FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Da “ilvelino.it”
LA REPUBBLICA - In apertura: “Regioni, un terremoto elettorale a rischio il patto Renzi-Berlusconi". Taglio alto: "Il dilemma del giudice e il ragazzino. Ecco l'ultimo romanzo di McEwan". "Il dolore e l'ira della Val di Susa arriva il docu-film su No Tav".
Di spalla: "Uomini che odiano il mistero delle donne". Al centro: "il primo italiano contagiato da Ebola". In basso: "Il Tribunale: bimbo autistico per colpa del vaccino". In un box: "Silurato il capo del Pentagono troppe divergenze con Obama".
LA STAMPA – In apertura: "Renzi-Salvini, parte la sfida". Taglio alto: "Acqua, stangata in arrivo 'Ogni famiglia pagherà 130 euro in più all'anno'". "Ebola, il primo caso italiano è un medico di Emergency 'State tranquilli ce la farò'".
Al centro, fotonotizia: "Putin paga l'albero di Natale a Notre-Dame". In un box: "Il Colle: Egitto arbitro cruciale". Sempre al centro: "Perché Obama non rompe con Teheran". E ancora: "Svolta Ferrari. C'è Arrivabene per la rinascita". In basso, il buongiorno di Massimo Gramellini: "Berrette e bollette".
IL GIORNALE – In apertura: "La verità sul voto (a perdere)". In un box: "Ora cresce la voglia di urne". Al centro: "Due belle figlie e pochi amici. Lo zar racconta casa Putin". Sempre al centro: "Primo contagio, Ebola sbarca a Roma". In un box: "L'accusa non fa sconti a Stasi: chiesti 30 anni di prigione". In basso, il cucù di Marcello Veneziani: "Tutto il potere ai puffi".
IL FOGLIO – In apertura: "Hagel lascia il Pentagono logorato dalla guerra con i pretoriani di Obama" - "Dolce analisi del voto" - "Il risultaticchio in Emilia mette a rischio l'Italicum" - "La guasconeria social di Renzi alla prova dell'Algida Europa". Al centro: "Il tempo è uranio" - "Renzi e le due ombre sulla giustizia" - "In lode del jobs act". In basso: "Arriva in Italia Sisi, il presidente egiziano. È lui l'anti califfo?". "La misteriosa neolingua del "dosadì".
delitto garlasco04 alberto stasi
IL MANIFESTO – In apertura: "Vai col liscio". Al centro: "Nel vuoto dell'audience la sinistra perde la parola". E ancora: "Beni culturali in crisi, i privati non investono". In basso: "Si dimette Hagel, Obama azzoppato e senza Difesa".
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…