FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
Da “il Velino”
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Richiamo di Draghi all'Italia". Sopra: "Iraq, 100mila cristiani in fuga. Attacchi aerei per proteggerli". Editoriale di Danilo Taino: "L'ultimo avvertimento". Di spalla: "Quei burocrati che voglioni costare come gioielli". In taglio medio: "Alitalia, rischio paralisi a Fiumicino nel giorno dell'accordo con Etihad". In basso: "Stranieri maleducati (è colpa nostra?)".
LA REPUBBLICA - In apertura: "La sferzata di Draghi 'Riforme insufficienti'. Nasce il nuovo Senato". Al centro, fotonotizia: "Cristiani in fuga dal califfato. Obama pronto ai raid". Di spalla: "La rivoluzione silenziosa degli eroi dell'ebola". In taglio medio: "Alitalia-Etihad, battesimo con caos". In basso: "Embrioni scambiati, no al ricorso. La procura boccia i genitori genetici".
ILSOLE24ORE - In apertura: "L'Italia faccia più riforme per sbloccare gli investimenti". Editroriale di Alberto Quadrio Curzio: "Un confine tra passato di crisi e futuro di ripresa". Di spalla: "Alitalia, oggi l'accordo i dipendenti protestano: assenti per malattia". In taglio medio: "Padoan: spending o tagli alle detrazioni". In basso: "tecnologia made in Italy per le sterline della Regina".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Alitalia, caos voli dopo l'intesa". Sotto: "Nuovo Senato, in arrivo il primo sì. Seggio a vita per gli ex capi di Stato". Editoriale: "Sostenere la crescita con una svolta più veloce". Al centro, fotonotizia:" Iraq, 100mila cristiani in fuga. Obama pronto a bombardare". In taglio medio: "L'avviso di Draghi all'Itala 'Incertezza sule riforme'". In basso: "Alla bellezza di Roma servono regole certe".
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…