
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
Da “ilvelino.it”
LA REPUBBLICA - In apertura: “La sfida del governo ‘Fiducia sul Jobs act’ Scatta la rivolta nel Pd”. Taglio alto: “Lui e lei, coppia Nobel della medicina che ha scoperto il Gps del cervello”. “Fincher, il regista record di incassi ‘L’amore è solo sangue e bugie’”. Di spalla: “La rivincita della provincia. L’Italia torna alle origini”. Al centro, fotonotizia: “Ora Ebola fa paura all’Europa, infermiera contagiata a Madrid”. Sempre al centro: “’Descalzi agli ordini dei nigeriani’”. Ancora al centro, in un box: “La bandiera nera dell’Is sulla roccaforte dei curdi”. In basso: “Juve-Roma la partita infinita dell’isteria”.
sostenitori di isis festeggiano in siria
LA STAMPA - In apertura: “Lavoro, il giorno della verità”. Taglio alto: “Ebola, primo caso in Europa: infermiera contagiata a Madrid”. “Isis avanza: caduta la città al confine con l’Occidente”. Di spalla: “Italia-Germania, una passione da riaccendere”. Al centro, fotonotizia: “Medicina, un Nobel per marito e moglie”. In basso, il Buongiorno di Massimo Gramellini: “Il disoccupato riluttante”.
IL GIORNALE – In apertura: “Essere figlio di Berlusconi non costituisce reato”. Taglio alto: “Lavoro, Renzi mette la fiducia: minoranza Pd in fibrillazione. Partite Iva ennesima stangata”. Editoriale di Nicola Porro: “L’autoriciclaggio dei manettari”. Al centro, fotonotizia: “La pizza tossica e il terrorismo ‘indigesto’ della Gabanelli”. Sempre al centro: “Sanzioni, ecco i primi licenziamenti”. Ancora al centro: “Juve-Roma ai raggi X. Promossi e bocciati dello psicodramma”. In un box: “Dall’Ilva al mega gasdotto. Il conflitto segreto di Emma”. In basso, il cucù di Marcello Veneziani: “Aggrediteli, difendono la famiglia”.
IL FOGLIO – “Il boy scout di ferro” – “Il Papa contro l’intelligenza” – Di spalla: “Caccia a un disertore dell’intelligence francese passato con al Qaida”. Taglio basso: “Come si dice ‘tartina’ nella City?” – “Toh, si riparte dalla Humanae vitae” – “Una sciocca animosità mi allontana dal conte che sopravvisse a Hitler e Stalin”.
IL MANIFESTO – In apertura: “Abbiate fiducia”. Di spalla: “Conflitto di interessi, annacquato e ritardato”. “Vince Oliverio. Perde Renzi. E vota pure la destra”. “A Roma la kermesse che spacca i grillini”. Al centro: “Quando Hollywood flirtava con Mussolini”. “Le due Americhe di P. T. Anderson”. In basso: “Battaglia per la presa di Kobane. I miliziani curdi criticano gli Usa”. Sempre in basso: “Governo e studenti, al via il dialogo. Le piazze si svuotano”.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…