DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
Da “ilvelino.it”
renzi e beppe grillo con il gelato
LA REPUBBLICA - In apertura: Renzi, offerta a Grillo E sulla manovra dubbi di Colle e Ue. Sotto: Due donne e addio Violante. Al centro: La rabbia di Genova: via il sindaco. Sempre al centro con foto: Sweetie, la bimba virtuale che dà la caccia ai pedofili. Di spalla: Liu Xiaobo il Nobel prigioniero del Dragone. In taglio basso: Goleada Bayern Roma umiliata all'Olimpico finisce 7 a 1.
LA STAMPA - In apertura: Europa, dubbi sulla manovra. Sotto in un riquadro: Renzi al braccio di ferro. Editoriale di Luca Ricolfi: Lavoro le proposte che mancano. E di Marcello Sorgi: Il rischio del conflitto istituzionale. Di spalla: Sudafrica, per Pistorius dieci mesi di carcere Giustizia senza rabbia. Al centro: Addio allo stilista che vestiva le First Lady. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: Questione di centimetri.
IL GIORNALE – In apertura: Renzi si arrende ai pm. Editoriale di Alessandro Sallusti: Legge disuguale per tutti. Al centro il grafico: Mamma ho perso il partito Il nuovo risiko della politica. Sotto: Date un sarto al leghista Salvini e forse avrete un vero leader di Vittorio Feltri e Rientra la Gruber, esce Floris A La7 non c'è mai pace. In taglio basso Cucù di Marcello Veneziani: La Chiesa autosantificata.
IL FOGLIO – In Ucraina la guerra c'è, ma l'eurocrisi fa scattare l'ora dell'appeasement con Mosca. Tempesta perfetta in un barile. Al centro: L'oro nero italiano non ci perde. In basso: Venezuela, un pozzo di populismo.
IL MANIFESTO – In apertura: Alta pensione. Al centro: Magistrati, governo detta legge al senato. In taglio basso: Isis in video ironizza sugli Usa: "Grazie per le vostre armi".
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…