IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
Da âIl Velino'
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Pensioni: aumenti mini, tagli veri". Editoriale di Aldo Cazzullo: "La burocrazia senza cuore". Parla il ministro Alfano: "Moratoria di 36 mesi per le nuove imprese". Al centro con foto: "Che noia la passione di Barack". Accanto: "Stamina, sotto accusa l'ospedale di Brescia âTerapia inefficace'". In basso: "I duemila passi che allungano la vita".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Editoriale di Massimo Giannini: "La modernità e il tatticismo". Al centro con foto: "Nella stanza dei ragazzi con le bocche cucite: dateci la libertà ". Di spalla: "L'ultima battaglia delle Pussy Riot âPutin ci ha graziato ora cacciamolo'". In basso: "Farnesina, la rivolta degli ambasciatori gay".
LA STAMPA - In apertura: "Letta: io e Renzi senza alibi". Al centro con foto: "Pussy Riot, attacco a Putin dopo la liberazione". Di spalla: "Dietro Stamina un piano contro l'Italia". A sinistra presentazione dell'inserto al centro del giornale sulle sfide che ci attendono nel 2014. In alto la storia di due sopravvissuti di Lampedusa. "Ad Amsterdam realizzerò il sogno di mio fratello". Accanto: "Qui in Svezia rinasco dopo 557 giorni di fuga".
IL GIORNALE - In apertura: "Palle di Natale". Editoriale di Alessandro Sallusti: "L'ossessione dei quarantenni". Al centro con foto: "Rivoluzione in Italia tutta colpa di Plutone". Sotto: "De Benedetti rischia un default". Di spalla: "Se siamo cattivi gli immigrati stiano a casa loro" di Vitttorio Feltri.
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Letta: con la spending ridurrò il cuneo fiscale". Editoriale di Roberto Napoletano: "Rispettare l'Italia". Al centro: "Ok definitivo alla legge di stabilità ". In basso: "Bankitalia, sì dell'assemblea alla rivalutazione del capitale". Di spalla: "Il primato industriale italiano", accanto: "Big e nicchie: abbiamo reagito così".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Due miliardi di tasse in più". Sotto intervista a Grasso: "Il Senato è da cambiare, nel 2014 la riforma delle Camere". Editoriale di Alessandro Campi: "Le facce nuove alle prese di un Paese che non cambia". Al centro con foto: "Putin ci ripensa, libere le Pussy Riot". Accanto: "Letta: âC'è la svolta dei quarantenni, Renzi sarà leale".
IL TEMPO - In apertura: "Renzi, il cognato e gli affari di famiglia". Editoriale dei giornalisti, tipografi e amministrativi del quotidiano: "Babbo Natale facci un regalo". Al centro con foto: "Palazzo Grazioli moroso, Forza Italia sotto sfratto". Di spalla: "la svolta generazionale allontana anche la crisi".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Parla l'affittacamere: âHo dato soldi a tutti'". Al centro "Ilva, Vendola interrogato dai pm per sette ore". Di spalla: "La lettera semovente" di Marco Travaglio.
MATTEO RENZI E LA BOMBA A ENRICO LETTA
letta renzi b
DEBENEDETTI GIACCA STRETTA
Palazzo Grazioli
PUSSY RIOT
PUSSY RIOT
IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
DAGOREPORT - NEI GIORNI IN CUI A BRUXELLES SI TIENE UN CONSIGLIO EUROPEO INFUOCATO, GIORGIA MELONI…
DAGOREPORT - MENTRE GLI OCCHI DI TUTTI SONO PUNTATI SUL PALIO DI SIENA TRA MPS E INTESA, CON FARE…
OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…