
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Da “ilvelino.it”
LA REPUBBLICA - In apertura: "Napolitano: stop all'antipolitica. Governo battuto". Al centro, fotonotizia: "Malala, un sogno da Nobel". Di spalla: "Se scompare il televisore così bello e inutile". Editoriale di Sebastiano Messina: "Vota uno, prendi due". In taglio alto: "Il segreto del mondo dove tutto si mischia" e "I destini incrociati del Rosso e del Nero". In taglio medio: "Juncker all'Italia: riforme o conseguenze spiacevoli". In basso: "Botte e insulti ai ferrovieri i nostri treni come il Far West".
LA STAMPA - In apertura: "Se falliamo noi c'è la Troika". Sopra: "Nelle scuole una mensa senz'anima". "Mendini: vi racconto le mie utopie" e "XFactor, l'ultimo duello Fedez-Morgan". Editoriale di Mario Calabresi: "Dal Quirinale un messaggio di unione". Di spalla: "Muore ministro palestinese. Sale la tensione nei Territori". In taglio alto: "Domani la stretta contro le tangenti. Pene fino a 12 anni" e "Così Matteo attacca gli interessi dei partiti". Al centro: "Time incorona i medici che combattono Ebola".
IL GIORNALE - In apertura: "Il depistaggio di Napolitano". Editoriale di Alessandro Sallusti: "Non più pene ma meno Poletti". Di spalla: "Dopo il metodo Buzzi le preferenze per il Pd non sono più primarie". Al centro pagina: "Se un criminale si indigna con un presunto criminale". Sotto: "La Ferrari in fuga. A Londra".
IL FOGLIO - In apertura: "Per un pugno di rubli padani". A sinistra: "C'è una guerra dentro alla Cia e Obama offre (come sempre) due verità". In taglio alto: "Merkel e le mosse per frenare il bazooka Bce (Tsipras chi?)". A destra: "Fuori di seno" e "Estorsioni, botte, minacce. Ok, ma la mafia 'ndo sta? Controstoria dell'indagine". In taglio medio: "Il cerchio magico di Marine".
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…