PRIMA PAGINA - NAPOLITANO: "STOP A TOGHE PROTAGONISTE" - CAOS M5S, ALTRI 3 PARLAMENTARI ABBANDONANO GRILLO - ADDIO A JOE COCKER - IL NAPOLI VINCE LA SUPERCOPPA ITALIANA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Vincino su Napolitano e magistrati Vincino su Napolitano e magistrati

Da “ilvelino.it”

 

LA REPUBBLICA – In apertura: "Napolitano ai giudici 'Basta protagonismo'. M5S lasciano altri 3". Taglio alto: "Il clic che denuncia le 'bufale'. Così Facebook divide il web". E ancora: "Juve, la prima delusione di Allegri. Ai rigori Supercoppa al Napoli".

 

Di spalla: "I 15 peccati della Chiesa secondo Francesco". Al centro, fotonotizia: "La rinascita di Phuket 10 anni dopo lo tsunami". E ancora: "I terroristi neri: uccidiamo politici e preti". In basso: Addio a Joe Cocker voce roca del blues da Woodstock a Kim Basinger". Sempre in basso: "Il Natale taglia i regali ma il pranzo rimane d'oro".

 

LA STAMPA - In apertura: "La frustata del Papa alla Curia". In un box: "Napolitano al Csm bacchetta le toghe 'Protagonismi impropri dei pm'". Al centro: "In Francia è incubo terrorismo". Sempre al centro: "Non si ferma la fuga dai Cinque Stelle". In basso: "Juve beffata ai rigori. Grandissimo Buffon ma supercoppa al Napoli". Sempre in basso: "Addio a Joe Cocker, l'eroe della working class con la voce venata del soul".

IL PAPA FRANCESCO IN AUTOBUS CON I CARDINALI IL PAPA FRANCESCO IN AUTOBUS CON I CARDINALI

 

IL GIORNALE – In apertura: "Il Papa asfalta i cardinali". Editoriale di Nicola Porro: "Gucci, la Gabanelli e una difesa liberale del prezzo 'ingiusto'". Di spalla: "Macché serenità, Natale è un incubo di tombola e cene".

 

Al centro: "Mitra nei campi dei poveri rom". Sempre al centro: "Grillo perde per strada altri tre pezzi". Ancora al centro in un box: "Con l'apertura di Berlusconi il Colle entra nel Nazareno". E ancora: "Morto Joe Cocker, grido sexy del rock". In basso, il cucù di Marcello Veneziani: "La cultura fallita per troppa destrofobia".

JOE COCKER WOODSTOCK  JOE COCKER WOODSTOCK

 

IL FOGLIO - In apertura: "L'Arabia Saudita sta facendo un test mondiale con il prezzo del greggio" - "La sinuosa sottomissione di Tariq" -"Prodi, D'Alema e le mosse dei guastatori per il Quirinale". Di spalla: "Nemmeno Renzi cambia verso il carrozzone municipale (per ora)". Al centro: "Paura a New York" - "Zemmour, una questione di libertà". In basso: "Andrea's Version".

 

IL MANIFESTO - In apertura: "Ordine vecchio". Taglio alto: "Renzi dichiara guerra al lavoro autonomo e professionale". Al centro: "Alla fine è svolta democratica, Essebsi è il nuovo presidente".

GONZALO HIGUAIN GONZALO HIGUAIN

 

In un box: "Le 'microimprese' di 34 donne disabili, nel freddo e tra le rovine di Margine protettivo". In basso: "Domani i primi decreti. Licenziabili anche per 'scarso rendimento'". E ancora: "Terremoto grillino, in tre lasciano M5S". Sempre in basso: "I due poliziotti uccisi, una scusa per attaccare il sindaco e la protesta".