
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
Da “ilvelino.it”
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: “Chi licenzia perde gli incentivi”. In un box: “Renzi e la trincea dei ‘giapponesi’”. Al centro, fotonotizia: “Un milione per il clima. Siamo tutti ambientalisti?”. Sempre al centro: “’Non aiuta la crescita’. La fortezza tedesca finisce sotto accusa”. E ancora, in un box: “Muti lascia l’Opera di Roma: non c’è serenità”. In basso: “Il coma etilico del sabato sera”. Sempre in basso, in un box: “Florenzi-gol: va in tribuna e abbraccia la nonna”.
LA REPUBBLICA - In apertura: “Pd, sfida a Renzi ‘Intesa sul lavoro o referendum’”. Di spalla: “Il Truman show della Russia di Putin”. Al centro, fotonotizia: “Le lacrime di Papa Francesco: ‘Non uccidere nel nome di Dio’”. Sempre al centro in un box: “Così i vitalizi d’oro sbancano le Regioni”. In basso: “Bossetti ai magistrati: guardavo siti porno assieme a mia moglie non video con minori”. E ancora: “Ancora Juve-Roma, Florenzi fa gol e bacia la nonna. Crolla il Napoli”.
papa bergoglio sposa venti coppie di conviventi a san pietro 8
LA STAMPA - In apertura: “Lavoro, resa dei conti nel Pd. La minoranza: un referendum”. Taglio alto: “Burocrazia e sindacati l’atto d’accusa di Muti ‘Lascio l’Opera di Roma’”. E ancora: “Torino-Milano, rischia di restare incompiuta l’autostrada per l’Expo”. In un box: “Papa Francesco: ‘Un sacrilegio uccidere in nome di Dio’”. In un box: “Debiti Pa, il governo: sfida vinta. Mancano 2-3 miliardi”. Al centro, fotonotizia: “Clima, la marcia dei 300 mila a New York”. In basso: “Vanoni&Paoli: ecco la nostra storia d’amore”.
IL SOLE 24 ORE – In apertura: “Tasi, incognita da 100mila aliquote”. Taglio alto: Pagamenti con F24 telematico per importi sopra i mille euro”. Di spalla: “Una spinta europea per le imprese che vanno all’estero”. Al centro: “Liti sul lavoro in cerca d’intesa”.
IL GIORNALE – In apertura: “Basta con l’Italia dei sindacati: il maestro Muti si autolicenzia”. Al centro, fotonotizia: “E Berlusconi torna tra la gente”. Sempre al centro in un box: “Gli italiani nascondono i soldi sotto il materasso”. E ancora: “’I debiti con le imprese? Basta scalarli dalle tasse’”. In basso, l’articolo del lunedì di Francesco Alberini: “Per capire gli islamismi studiamo il Sessantotto”.
IL MESSAGGERO – In apertura: “Statali, piano su scatti e carriere”. In un box: “Debiti Pa: mancano ancora 20 miliardi. Palazzo Chigi: ‘È falso, i soldi ci sono”. Sempre in un box: “Caos Pd, Renzi sfida la minoranza. A sinistra torna l’incubo scissione”. Al centro, fotonotizia: “La Roma vince e va in fuga. Florenzi abbraccia la nonna”. Sempre al centro: “Lo schiaffo di Muti: ‘Non dirigerò più l’Opera di Roma’”. In basso: “Scontri residenti-immigrati sui bus di Roma”.
IL TEMPO - In apertura: “Basta annunci. Oggi chiudono 107 aziende”. Taglio alto: “I costi stellari della residenza di Napolitano”. Al centro, fotonotizia: “Roma bella de nonna”. Sempre al centro: “Silvio non si rottamare ‘Il futuro? Io e i giovani’”. E ancora, il Papa attacca l’Isis: “Un sacrilegio uccidere in nome della religione’”.
E ancora, il dossier dei carabinieri: “Giocate alle slot machine tanto vince ‘ndrangheta”. In basso: “Muti sbatte la porta all’Opera di Roma”. Sempre in basso in un box: “L’inchiesta e vip. Su Facebook i profili falsi di politici e attori”.
IL FATTO QUOTIDIANO – In apertura: “Bersani si è rotto: ‘Renzi tratta B. meglio di noi”. Intervista a Bisignani: “Quell’ingrato di Descalzi voleva aiuto e ora piange”. Al centro: “Chiudo bottega”. In basso: “Violante, uomo per tutte le poltrone”. E ancora: “Si può dire di no a uomini e potenti. E avere successo”.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…