DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Da “Ilvelino.it”
CORRIERE DELLA SERA – In alto: “Tensione Pd-M5S sulle riforme Napolitano: basta con i rinvii”. In un riquadro: “Renzi: non mi fermano”. Al centro: “Milano, lite infinita in Procura”. Sotto: “Il Tour fa impazzire Londra”; “La Germania protesta: spiati ancora dagli Usa”. Accanto: “Flessibilità e rigore tanti errori ed equivoci”. Editoriale di Beppe Severgnini: “Vaghe stelle del grillismo”. In basso: “Preti e abusi, il Papa chiede perdono”.
LA REPUBBLICA – In apertura: “Svolta sulle riforme, sì di M5S al Pd Renzi: vicini a un risultato storico”. Al centro, fotonotizie: “Pedofilia, mea culpa del Papa”; “Il vescovo: basta processioni”. Di spalla: “Rio, la scuola per diventare le ragazze dei campioni”. In taglio basso: “Ecco come i social network manipolano le emozioni”; “Le memorie del bandito Cutrì ‘Sono evaso a mia insaputa”.
LA STAMPA – In alto: “Riforme, lite Grillo-Renzi dopo l’incontro saltato Poi i 5 Stelle dicono sì al Pd”. In apertura: “Abusi, il mea culpa del Papa”. Editoriale di Franco Garelli: “Il tempo del dolore più acuto”. Di spalla: “Fine vita, l’esempio della Francia”. In taglio medio: “Addio a Di Stefano, il signore del calcio”. In basso: “Stai serena”.
IL GIORNALE – In apertura: “Assalti rom ai treni delle vacanze”. Sotto, risposta del direttore Alessandro Sallusti a un lettore: “Tutelano più loro di noi due”. Accanto, fotonotizia: “Roma invasa dai rifiuti Vespa guida la rivolta”. Di spalla: “‘Le scuse del Papa rendono la Chiesa più potente”. Al centro: “Riforme, Grillo si arrende al Pd”. Accanto: “Fascisti, non vinti Una vita vissuta in fondo a destra”. In basso: “Napolitano ha la coda di paglietta”.
IL SOLE 24 ORE – In apertura: “Padoan: ‘Flessibilità a chi fa le riforme”. Editoriale di Adriana Cerretelli: “La partita delle nomine che contano a Bruxelles”. Al centro: “Trovata l’intesa su Sorgenia”. Di spalla: “Napolitano: urgente la riforma del Senato, no a nuovi slittamenti”. In taglio basso: “#RestartEurope: è digitale il primo test riformista”.
IL MESSAGGERO – In apertura: “Senato, Grillo apre a Renzi”. Editoriale di Oscar Giannino: “Sulle spese fuori controllo tornino subito le sanzioni”. Al centro: “‘Vattene sporco romano’ tifoso accoltellato a Napoli”. Accanto: “Province, riforma al palo è caos su risorse e poteri. In un riquadro: “Ecco la stretta sui pirati della strada ‘Patente ritirata a vita entro luglio’”. In basso: “Pedofilia, Francesco: chiedo perdono per gli abusi del clero”.
napolitano con la maglietta della nazionale
IL TEMPO – In apertura: “La grande rete dei ladri di bambini”. Accanto a sinistra: “Preti pedofili il mea culpa del Papa”. Sotto, intervento di Don Fortunato Di Noto: “Un grido potente da non ignorare”. Al centro, fotonotizia: “‘Sporco romano’ e lo accoltellano a Napoli”.
IL FATTO QUOTIDIANO – In apertura: “Il Colle affonda il Senato Grillo, 10 sì per stanare Renzi”. Di spalla: “Moniti e distintivo”, di Marco Travaglio. Al centro: “‘Attenti, le minacce sono per il Papa’”.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…