LA RIVOLTA DI GENOVA ‘VIA IL SINDACO’ RENZI: VI AIUTEREMO - EBOLA, POSITIVA L’INFERMIERA CHE CURÒ DUNCAN

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “il Velino”

MARCO DORIA MARCO DORIA

 

LA REPUBBLICA – In apertura: “La rivolta di Genova ‘Via il sindaco’ Renzi: vi aiuteremo”. Di spalla: “Com’è difficile imparare ai tempi facili di Internet”. Al centro: “Tasse e multe, 70 miliardi a rischio”. Accanto, fotonotizia: “Nuovo contagio, l’America trema. L’Fmi: ‘Ebola cancellerà l’Africa’”. In basso: “La strana convention dei dead men walking ‘Così siamo riusciti a scampare al patibolo’”; “Il giallo del Rolex nella morte di Pantani l’ultimo tassello dell’ipotesi omicidio”; “Addio oro verde crolla la produzione adesso l’Italia scivola sull’olio”.

 

GRILLO SUONA E CANTA AL CIRCO MASSIMO  GRILLO SUONA E CANTA AL CIRCO MASSIMO

LA STAMPA – In alto: “Genova, Renzi: ‘Pronti gli aiuti Via il fango della burocrazia’ Doria insultato: se serve lascio”. In apertura: “Irap, lo sconto raddoppia”. Editoriale di Mattia Feltri: “La forza sterile di Grillo”. Di spalla: “Luxottica, il nuovo ad se ne va appena dopo un mese”. Al centro, fotonotizia: “Zanardi, l’uomo che ci insegna il coraggio”. Accanto: “Perché i turchi non scendono in campo”. Sotto: “Alla Camera la Magna Carta di Internet”. In basso: “Ebola, positiva l’infermiera che curò Duncan”; “Birmingham, qui i musulmani sognano la jihad”.

 

IL GIORNALE – In apertura: “Ecco come sarà il condono fiscale”. In un riquadro: “Pagare l’Irpef con un Picasso? Occhio ai furbi”, In alto a sinistra: “L’ultima follia di Genova Premio ai dirigenti che dovevano controllare”. Editoriale di Alessandro Sallusti: “Arancioni di vergogna”. Al centro, fotonotizia: “L’Isis vuol conquistare Roma La sfida passa per la Turchia”. Accanto: “Renzi ha fatto male i conti aria di tempesta sui mercati”. In un riquadro: “La faida familiare di Casa Luxottica fa dimettere l’Ad”. In basso: “Grillo e il Movimento immobilizzato”.

ragazzi iracheni partono volontari contro isisragazzi iracheni partono volontari contro isis

 

IL FOGLIO –In apertura: “Soffrite e crepate, maledetti ciccioni”. Al centro: “Com’è triste il demagogo sconfitto, che pena Calvero al circo”. In basso: “Quarant’anni da Del Piero, l’ultima star”.