
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
L'iPhone 6s è appena sbarcato nei negozi, ma il TIME ha già trovato il modo di mandare il fotografo Benjamin Lowy a farsi un giro per New York. I risultati sono inaspettati, racconta Lowy, che ha portato il nuovo dispositivo fino a Coney Island e sopra Manhattan a bordo di uno degli elicotteri della Fly NYON.
La qualità della fotografie è decisamente migliorata rispetto alle precedenti versioni di iPhone. La fotocamera posteriore ora ha un sensore di 12 megapixel, rispetto agli 8 dell’iPhone 6, capace di registrare video in Full HD e 4K. Anche per la fotocamera frontale i megapixel sono aumentati a 5.
L’auto-focus è migliorato, come pure la gamma tonale per ogni foto. “Non ottieni i colori eccessivamente iper realistici come in altri telefoni”, racconta Lowy. Sembra mimare la tonalità file raw, un vantaggio per i fotografi professionisti”.
“. E quando le stampi, rendono bene”. L'iPhone 6s introduce anche nuovi format di Live Foto, che combina le fotografie a brevi video, creando immagini fisse in movimento che sembrano i quadri di Harry Potter.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…