
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
ALTRO CHE IL PRINCIPE DI BEL AIR, IL PRINCIPE DELLE CORNA! DOPO CHE LA MOGLIE LO HA TRADITO RIPETUTAMENTE E HA AMMESSO DI AVER PROVATO ANCHE IL SESSO A TRE, WILL SMITH CIANCIA DI RELAZIONE NON CONVENZIONALE E SCIORINA LUOGHI COMUNI SULLA COPPIA APERTA: "LE LIBERTÀ CHE CI SIAMO DATI L'UN L’ALTRO SONO LA PIÙ ALTA DEFINIZIONE DI AMORE. IL MATRIMONIO NON DEVE TRASFORMARSI IN UNA PRIGIONE”. SALVO POI AMMETTERE: “HO SEMPRE SOGNATO DI AVERE UN HAREM DI DONNE”
https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/corna-diretta-39-39-vero-ho-avuto-relazione-241924.htm
Will Smith ha parlato della relazione non convenzionale con la moglie Jada Pinkett in un'intervista rilasciata a GQ. L'attore ha spiegato che libertà e fiducia incondizionata sono alla base del loro matrimonio, celebrato nel 1997. "Le esperienze, le libertà che ci siamo dati l'un l’altro e il sostegno incondizionato, per me, sono la più alta definizione di amore", ha dichiarato Smith per poi aggiungere: "Ho sempre sognato di avere un harem di donne!". Il 53enne ci ha inoltre tenuto a precisare: "Il matrimonio non deve trasformarsi in una prigione".
Will Smith vive un matrimonio aperto
Will Smith ha raccontato di come lui e la moglie abbiano aperto il loro matrimonio ad altri partner sessuali dopo che entrambi si erano resi conto di essere “infelici". "Jada non ha mai creduto nel matrimonio convenzionale... Nella sua famiglia alcuni membri avevano una relazione non convenzionale. Quindi è cresciuta in un modo molto diverso da me. Ci sono state discussioni infinite e significative su costruire una coppia e per gran parte della nostra relazione, la monogamia è stata ciò che abbiamo scelto, non pensando però alla monogamia come alla perfezione...", ha puntualizzato.
will smith e la moglie
will smith
jada pinkett e will smith
jada pinkett e will smith
will smith
WILL SMITH
tom cruise jada pinkett smith e il marito will smith
will smith jada pinkett
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…