grassa sesso

PROBLEMI DI LINEA? FATE COME PAULINE, LA DONNA PIU' GRASSA AL MONDO, CHE HA SMALTITO I CHILI FACENDO SESSO SETTE VOLTE AL GIORNO: DA 300 NE HA SUBITO PERSI 44, BRUCIANDO 500 CALORIE A SCOPATA, GRAZIE A UN MARITINO PREMUROSO (DI SOLI 140 CHILI) CHE LA METTE NELLE POSIZIONI IN CUI PUO' GODERE DI PIU' (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

pauline prova a guidarepauline prova a guidare

VIDEO "LA DONNA PIU' GRASSA DEL MONDO E LE MARATONE DI SESSO"

 

Andrew McDonald per “Daily Star

 

Pauline Potter era la donna più grassa al mondo, arrivando a pesare oltre 291 kg. Troppo pesante per camminare, doveva muoversi con uno scooter. Passava ore in piscina nel tentativo di perdere peso, ma poi ha scoperto una nuova dieta, a base di sesso.

pauline in piscinapauline in piscina

 

Ricongiuntasi all’ex marito, ha deciso di smaltire i chili facendo sesso sette volte al giorno.  E ha funzionato. Lui pesa “solamente” 140 chili, quanto una gamba di lei, ma la passione non ha ostacoli. Con la nuova tecnica, Pauline ha perso 44 chili, bruciando circa 500 calorie ad ogni sessione.

pauline donna piu grassa del mondopauline donna piu grassa del mondo

 

E’ difficile metterla in una posizione e trovare le zone erogene, nella zona pelvica ha molto grasso. Inoltre rischiano di restare schiacciati dal peso, o di ferirsi, nel caso in cui il letto (già rinforzato) crolli.

 

Il video, girato nel 2013, è ricicciato sui social questa settimana, ha 36 milioni di views. Non bisogna scordare che anche il sesso fa dimagrire.“Fare l'amore rende più snelli, a patto che se ne faccia abbastanza” diceva su “Fox News” la sessuologa Yvonne Kristin Fulbright.

pauline con il maritopauline con il maritopauline da guinness dei primatipauline da guinness dei primati