cr4 chiambretti la repubblica delle donne

SIETE PRONTI? DOMANI SERA TORNA ''#CR4 - LA REPUBBLICA DELLE DONNE'' DI CHIAMBRETTI, ECCO UN VIDEO-BACKSTAGE IN ANTEPRIMA - OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA: LE GEMELLE KESSLER E PIPPO BAUDO - TRA LE NEW ENTRY DEL CAST: MASSIMO LOPEZVALERIA MARINIANTONELLA ELIA E VITTORIO FELTRI. TORNANO MALGIOGLIO, DRUSILLA FOER, ALFONSO SIGNORINI, IVA ZANICCHI, FRANCESCA BARRA, LORY DEL SANTO E L'ARCIDIACONA LONGHITANO, KATIA FOLLESA E ROSALIA PORCARO

Torna #CR4 - Chiambretti, la Repubblica delle Donne
chiambretti

 

 

 

 

Domani, mercoledì 27 novembre, Piero Chiambretti torna in prima serata su Retequattro con “#CR4 - La Repubblica delle donne”.

Al centro della trasmissione sempre l’universo femminile, che verrà raccontato in ogni sua declinazione attraverso diverse coniugazioni di bellezza.

Tra le novità del cast di questa stagione, Massimo Lopez in versione monaca di Monza ma con i baffi, Valeria Marinitestimonial del Bagaglino ora che la Banca d’Italia lo vuole vendere, si appellerà in onda al salvataggio del prestigioso teatro liberty. E ancora Antonella Elia e Vittorio Feltri, che invece dispenserà consigli di cuore o perché no, di corna.

 

Ospiti della prima puntata le gemelle Ellen e Alice Kessler e Pippo Baudo che ripercorreranno il loro percorso professionale  e personale sin dal 1960 quando sono arrivate in Italia.

 

Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata: Cristiano MalgioglioDrusilla Foer, Alfonso Signorini e il Ministero della Repubblica delle donne composto, oltre che da Antonella Elia, da Iva ZanicchiFrancesca Barra, Lory Del Santo e Maria Vittoria Longhitano, l’Arcidiacona.

 

Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Katia Follesa e Rosalia Porcaro e le danze della ballerina Lidia Carew.

A completare lo show, il cromatologo Ubaldo Lanzo, il saggio Peppino, la ballerina Klaudia Pepa e Tiziana Catalano.

 

chiambrettichiambrettialessandra cantini mostra le chiappe da da chiambretti 5chiambretti giletti celentano scotti carlo conti bonolis