
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
VIDEO
Ha scelto un modo originale Virginia Raffaele per lanciare la sua Marina Abramovic e il proprio lavoro teatrale. La maschera della geniale artista contemporanea sarà infatti uno dei personaggi centrali che ispirano il suo nuovo spettacolo, intitolato appunto “Performance”. A Venezia Virginia interpreta e rilegge l’arte di Marina Abramovich attraverso la lente deformante ed esplicativa dell’ironia: l’occasione di testare a Venezia la sua Abramovic, durante la Biennale era irresistibile.
VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DELLA BOSCHI
“Ho incontrato l’artista due anni fa ed è stata per me una folgorazione – spiega la Raffaele – non potevo che costruirle attorno un mondo e farla mia. Ho immediatamente pensato ad uno spettacolo nel quale le maschere a cui sono più affezionata, Ornella Vanoni, Belen Rodriguez, il Ministro Boschi fino alla criminologa Bruzzone potessero, grazie a un susseguirsi di specchi dialoghi e proiezioni, ruotare attorno a lei in un gioco di rimandi con me.”
virginia raffaele francesca pascale
Lo spettacolo teatrale “Performance” di Virginia Raffaele, prodotto da ITC2000, per la regia di Giampiero Solari, è scritto con Giovanni Todescan e Piero Guerrera. Il tour teatrale in questo primo anno, partirà da Novara il 30 gennaio 2016 girerà in tutta Italia fino al gran finale a Genova ad aprile passando anche per Milano e Roma.
VIRGINIA RAFFAELE
VIRGINIA RAFFAELE MODALITA TRANS MARILENO
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…