
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
Chiara Maffioletti per “Corriere.it”
Tutta colpa dell’intervista che Costantino Della Gherardesca al Corriere. Quella in cui ha rivelato di aver scelto Real Time per i suoi nuovi progetti, tra cui un talent show per parrucchieri amatoriali, «Hair». Parlando proprio di questo nuovo show, il conduttore ha detto che lì passeranno dei concetti, «non come quelli di Fedez a “X Factor”. Fedez è un rapper per bambine, è la Cristina D’Avena del rap».
La risposta è arrivata dal cantante via Twitter: «Prostatino Della Gherardesca da un po’ si diverte a insultarmi. Eppure ieri mi hai sorriso mentre portavi le borse della Cabello in camerino».
Poco dopo, la risposta del conduttore: «Ti ecciti troppo quando vedi le borsette e partono le allucinazioni. Ho un’ernia quindi ahimè non sono riuscito a fare il galantuomo».
Replica che non è caduta nel vuoto: «Mi eccito quando vedo il nulla», a cui sono seguiti tre faccini con i bacini. Della Gherardesca allora pubblica una foto dei suoi malanni e scrive: ecco l’ecografia dell’ernia prova che 1 non posso sollevare borse e 2 hai mentito per ferire il mio glamour!».
costantino della gherardesca pechino express vasca conduttore
E via Fedez, in un nuovo palleggio: «1 non è una puntata di Report, 2 non essere modesto che sei portaborse eccezionale! 3 continua a pensarmi sempre ;) un bacio». Sarà anche una polemica via Twitter, ma sembra quasi ci sia dell’affetto.
costantino della gherardesca nudo pechino express x
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…