LA PROTESTA DEI TIR DALLA SICILIA AL LAZIO - LAVORO, SCONTRO SULL’ARTICOLO 18 - BOSSI INSULTA MONTI E AVVERTE IL PDL: VIA I TECNICI O CADE FORMIGONI - PASSERA PENSA AL SUO SVILUPPO - I BENI CULTURALI APRONO AI PRIVATI - GINGRICH CREA IL CAOS TRA GLI ANTI-OBAMA - GINGRICH: NON FINIREMO COME L’EUROPA DEI BUROCRATI - SPARITO IL PC DI SCHETTINO CONSEGNATO A UNA DONNA - LA FARNESINA RICHIAMA VATTANI IL CONSOLE CHE ESALTÒ IL FASCISMO…

Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Una società per ridurre il debito". In un riquadro: "I Beni culturali aprono ai privati". Editoriale di Giuseppe De Rita: "Politica spenta e terza élite". Al centro fotonotizia: "Bossi insulta Monti e avverte il Pdl: via i tecnici o cade Formigoni". Sotto, commento: "Se il popolo leghista ormai rifiuta l'atto di fede". Di spalla: "Gingrich: non finiremo come l'Europa dei burocrati". Ancora di spalla: "I dubbi del governo sulla candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2020". In un riquadro: "Potete anticipare il ritiro dall'Afghanistan". In basso: "La protesta dei Tir dalla Sicilia al Lazio".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Lavoro, scontro sull'articolo 18". Editoriale di Stefano Rodotà: "Semplificare senza sacrifici". Sotto: "Contratti unici e capitale umano". Al centro, fotonotizia: "Bossi: ‘Berlusconi apra la crisi di governo'. La piazza lo fischia". In un riquadro: "Il declino di un capo". Di spalla: "Se lo scandalo delle protesi al seno cancella il diritto alla bellezza". In basso: "Sparito il pc di Schettino consegnato a una donna". Ancora in basso: "Tutti di corsa dietro alla Juve vincono Udinese, Milan e Inter".

LA STAMPA - In apertura: "Monti: articolo 18, niente tabù". In un riquadro: "Il test per la politica". Editoriale di Luca Ricolfi: "Due ragioni per essere ottimisti". Di spalla: "Nel Giappone che cambia pelle per non morire". Sotto: "Vladimir, un vincitore fragile". Al centro, fotonotizia: "Gingrich crea il caos tra gli anti-Obama". In basso: "Se Beethoven diventa uno sfollagente".

IL GIORNALE - In apertura: "Monti occupa la tv". Al centro, fotonotizia: "Fischi a Bossi, ma il capo resta lui". Di spalla: "Passera pensa al suo Sviluppo". Sotto: "Casini e il Prof, coppia da incubo". Ancora sotto: "Quello che nessuno dice sulla crisi tra tedeschi e spread". In basso: "La cura che guarisce la gelosia del passato".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Professioni, una svolta in tre tappe". Editoriale di Salvatore Padula: "Quando suona l'allarme dell'evasione". Al centro: "Studi di settore, il 20% è fuori linea". In un riquadro: Nel fortino dei controlli fiscali". Di spalla: "A scuola iscrizioni anche via internet". In basso: "Millecinquecento progetti orfani dell'8 per mille".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Monti: no a tabù sul lavoro". Sotto: "Alfano: riforma della giustizia si può trovare l'intesa". In un riquadro: "Il piano antiburocrazia ecco tutte le novità". In alto: "La Lega attacca il premier fischi per Bossi". Al centro con foto: "Lazio battuta, arbitro sotto accusa". Ancora al centro: "‘Altri ufficiali in fuga durante il naufragio'". In un riquadro: "Incidente sugli sci ragazzo romano muore a Ovindoli". In basso: "La Farnesina richiama Vattani il console che esaltò il fascismo". Accanto: "'La rivincita del pettegolezzo riduce lo stress e fa bene alla salute".

IL TEMPO - In apertura: "Con la Lega vietato anche il tricolore". Editoriale di Francesco Damato: "Il Carnevale del Carroccio". Al cento con foto: "La gita macabra dei nuovi barbari". Di spalla, intervista a Cicchitto: "‘E' da irresponsabili aprire ora una crisi'". Ancora di spalla: "Io, marziano senza taxi e senza liberalizzazioni. Ancora di spalla, parla Tremonti: "Potevano fare di più adesso serve più stabilità". In basso: "Lazio sconfitta da arbitro e sfortuna".

L'UNITA' - In apertura: "Monti scivola sull'art. 18: non deve essere un tabù". Editoriale di Luigi Mariucci: "Questione di civiltà". Commento di Massimo Adinolfi: "L'Italia-Panda di Marchionne". Al centro, fotonotizia: "Clandestini a bordo". In basso: "Miglior regia: Andrea Pirlo". Sempre in basso: "Quando la Dia scrisse: ‘La mafia vuole un tacito negoziato'".

 

PASSERA CATRICALA nave nave monti MARIO VATTANI CONCERTO FASCIO ROCK La Padania 23 Gennaio