IL PEGGIOR CALENDARIO DI SEMPRE - LA SQUADRA FEMMINILE DI RUGBY SI SPOGLIA PER RACIMOLARE SOLDI MA IL LUNARIO RISULTA ORRIBILE. A BIRMINGHAN SUPPLICANO: “NON FATENE UN ALTRO NEL 2015”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.ok


Non ci sono soldi per le donne del rugby, così le giocatrici del Camp Hill Rugby Club hanno pensato di racimolarli prestandosi al calendario senza veli, che è risultato uno dei peggiori di sempre.

Non era proprio un'invenzione, visto che di calendari siamo pieni, e a quelli di nudo si sono prestati tutti, dalle operaie alle fornaie, dai pompieri ai falegnami.

La squadra, che fa base a Shirley, Birmingham, voleva fare una cosa "divertente e raffinata" e ha realizzato una serie di scatti amatoriali, in bianco e nero, presso il pub locale, buttandosi sui banconi del bar, senza le luci giuste e soprattutto senza vestiti.

Non poteva andare peggio. La risposta della gente del posto non è stata quella desiderata: «Sono state ragazze coraggiose ma il risultato non si può definire bello. Abbiamo visto abbastanza: non facciano un altro calendario nel 2015"

 

Sono state coraggiose ma non sono belle Nella Jacuzzi ad ottobre Marzo con poca femminilit La team manager Jessica Ham