
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Dago,
grazie mille per l'attenzione che hai riservato alla presentazione del ritratto che mi ha cortesemente fatto la pittrice Natalia Tsarkova, che non conosci ma che è la pittrice che ha dipinto i quadri ufficiali degli ultimi Pontefici per conto del Vaticano. Sono molto felice anche di aver appreso che mi sarei rifatto e che la mia faccia sarebbe 'mutilata dal bisturi'. Ovviamente la prendo come una battuta non essendomi mai rifatto nulla in vita mia, neanche un millimetro di lifting, a parte la reputazione e un bel po' di patrimonio che ho perduto al tavolo verde.
Poichè so che giustamente non ti fidi, anche se ho smesso di giocare, tornerei a farlo: sono pronto a scommettere un milione di euro se trovi una pur piccola prova che io abbia mai usato il bisturi per un lifting in vita mia. Se trovi una sola prova di lifting su di me, sono pronto a pagarti la scommessa perchè fortunatamente negli ultimi tempi ho guadagnato abbastanza bene.
pupo con la pittrice natalia tsarkova
Se, invece, per te sono troppi soldi, vorrei almeno rifarmi del corrispettivo di 130 milioni di lire che persi nel 1984 a Saint Vincent da un industriale milanese e che ancora non ho digerito. Siccome non voglio mandarti in rovina, però, ti dò un consiglio: non dimenticare che in realtà sono un Pupo e la pelle di un pupo è fresca anche a 60 anni. E per questo perderesti sicuramente la scommessa. Quindi, non giocare sulla pelle di un pupo.
A presto
pupo con le figlie clara e ilaria
Enzo Ghinazzi, in arte Pupo.
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…