DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
da www.dailymail.co.uk
La popstar Selena Gomez lo scorso mese è andata in rehab, rivela la rivista Star. Le ventunenne, ex fidanzatina di Justin Bieber, è stata ricoverata nel centro di recupero dell'Arizona dove ha trascorso due settimane. Lì, al Meadows, ci si occupa di ragazzi fra i 18 e i 26 anni che lottano contro traumi emotivi e dipendenza.
La sua agente dice che "ci è andata spontaneamente ma non per abuso di sostanze stupefacenti". La rivista sostiene invece che la cantante fosse dipendente da Molly (che contiene MDMA), Xanax e Ambien. Totalmente fuori controllo.
Secondo Radar "parenti e amici erano seriamente preoccupati per Selena. Soprattutto i genitori, che l'hanno incoraggiata ad andare in riabilitazione".
Qualcuno dice che "Selena era esausta. Ha lavorato a Hollywood per sei anni consecutivi e ha capito che doveva riprendere il controllo della sua vita. Doveva andarsene da Los Angeles, dalle pressioni di Hollywood e dalle persone che esercitavano pessima influenza su di lei".
Selena questo mese sarebbe dovuta partire per il tour in Australia ma ha cancellato i concerti "per occuparsi di se stessa e diventare una persona migliore". Una fonte a lei vicina dice che "ora è felice e ha ricominciato a lavorare".
Selena Gomez ricoverata in rehab al Meadows
Selena Gomez ha avuto una relazione con Justin Bieber
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…