
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
da www.dailymail.co.uk
La popstar Selena Gomez lo scorso mese è andata in rehab, rivela la rivista Star. Le ventunenne, ex fidanzatina di Justin Bieber, è stata ricoverata nel centro di recupero dell'Arizona dove ha trascorso due settimane. Lì, al Meadows, ci si occupa di ragazzi fra i 18 e i 26 anni che lottano contro traumi emotivi e dipendenza.
La sua agente dice che "ci è andata spontaneamente ma non per abuso di sostanze stupefacenti". La rivista sostiene invece che la cantante fosse dipendente da Molly (che contiene MDMA), Xanax e Ambien. Totalmente fuori controllo.
Secondo Radar "parenti e amici erano seriamente preoccupati per Selena. Soprattutto i genitori, che l'hanno incoraggiata ad andare in riabilitazione".
Qualcuno dice che "Selena era esausta. Ha lavorato a Hollywood per sei anni consecutivi e ha capito che doveva riprendere il controllo della sua vita. Doveva andarsene da Los Angeles, dalle pressioni di Hollywood e dalle persone che esercitavano pessima influenza su di lei".
Selena questo mese sarebbe dovuta partire per il tour in Australia ma ha cancellato i concerti "per occuparsi di se stessa e diventare una persona migliore". Una fonte a lei vicina dice che "ora è felice e ha ricominciato a lavorare".
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…