
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
da www.dailymail.co.uk
La popstar Selena Gomez lo scorso mese è andata in rehab, rivela la rivista Star. Le ventunenne, ex fidanzatina di Justin Bieber, è stata ricoverata nel centro di recupero dell'Arizona dove ha trascorso due settimane. Lì, al Meadows, ci si occupa di ragazzi fra i 18 e i 26 anni che lottano contro traumi emotivi e dipendenza.
La sua agente dice che "ci è andata spontaneamente ma non per abuso di sostanze stupefacenti". La rivista sostiene invece che la cantante fosse dipendente da Molly (che contiene MDMA), Xanax e Ambien. Totalmente fuori controllo.
Secondo Radar "parenti e amici erano seriamente preoccupati per Selena. Soprattutto i genitori, che l'hanno incoraggiata ad andare in riabilitazione".
Qualcuno dice che "Selena era esausta. Ha lavorato a Hollywood per sei anni consecutivi e ha capito che doveva riprendere il controllo della sua vita. Doveva andarsene da Los Angeles, dalle pressioni di Hollywood e dalle persone che esercitavano pessima influenza su di lei".
Selena questo mese sarebbe dovuta partire per il tour in Australia ma ha cancellato i concerti "per occuparsi di se stessa e diventare una persona migliore". Una fonte a lei vicina dice che "ora è felice e ha ricominciato a lavorare".
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…