![donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli](/img/patch/02-2025/donald-trump-giorgia-meloni-almasri-husam-el-gomati-osama-njeem-almasri-giovanni-2097672_600_q50.webp)
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
PURE I REGISTI RIBELLI DEVONO MAGNA’! ALTRO CHE DIFESA DI WEINSTEIN: OLIVER STONE RITRATA TUTTO E DECIDE PURE DI BOICOTTARE LA SUA SERIE TV SU GUANTANAMO: ‘MI SOSPENDO DAL PROGETTO FINCHÉ SARÀ COINVOLTA LA WEINSTEIN COMPANY’ - IERI AVEVA DETTO: ‘HARVEY È VITTIMA DI UN SISTEMA DI GIUSTIZIERI, ASPETTO IL PROCESSO PER DIRE LA MIA’. MA L’ONDATA DI INDIGNAZIONE HA TRAVOLTO PURE IL DURO OLIVER…
1. OLIVER STONE SI RIMANGIA TUTTO, CONDANNA WEINSTEIN E BOICOTTA PURE I PROGETTI DELLA SUA SOCIETÀ
DAGONOTA - Pure i registi ribelli devono magna’! Dopo che le sue frasi in difesa di Weinstein (pronunciate al Festival del cinema di Busan, in Corea del Sud) hanno creato un bel casino a Hollywood, Oliver Stone non solo ha precisato che era “in viaggio nei giorni precedenti e non mi ero reso conto di tutte le donne che si sono esposte per confermare la storia originale del New York Times. Dopo aver letto gli ultimi articoli pubblicati negli ultimi giorni, sono basito ed encomio il coraggio delle donne che si sono esposte per denunciare abusi sessuali e stupri”. Ma si è spinto più avanti, “ricusandosi” dalla serie Guantanamo finché la Weinstein company è coinvolta nel progetto.
Dal garantismo totale al boicottaggio preventivo il passo è breve, a quanto pare…
2. OLIVER STONE AVEVA DIFESO WEINSTEIN AL FESTIVAL DI BUSAN
Federico Boni per www.cineblog.it
Solo Oliver Stone poteva tirarsi fuori dal coro unanime di critiche ad Harvey Weinstein, accusato di aver molestato attrici e dipendenti per 30 anni. Ad Hollywood non si parla d'altro da giorni, con Weinstein licenziato in tronco dalla sua società e ripudiato da quella stessa industria che per decenni l'ha temuto, premiato, venerato.
Angelina Jolie, Kate Beckinsale, la nostra Asia Argento, Léa Seydoux, Cara Delenvigne e Rose McGowan solo solo alcune delle dive che hanno puntato il dito contro il produttore che scoprì Quentin Tarantino, difeso dal regista 3 volte premio Oscar.
"Weinstein è vittima di un sistema di giustizieri". "Bisogna aspettare fino a che ci sarà il processo". "Credo si debba aspettare il processo, non è facile quello che sta passando. Per me è stato un rivale e non mi ci sono molto rapportato, non lo conosco veramente. Ho sentito storie terribili su tutti i posti di lavoro, non voglio commentare i pettegolezzi".
harvey weinstein fa il dito medio
Queste le parole di Stone, come al suo solito imprevedibile e fuori dagli schemi, persino nel difendere colui che da circa una settimana è diventato il nuovo mostro di Hollywood.
harvey weinstein versione maiale
harvey weinstein hillary clinton
OBAMA WEINSTEIN
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…
DAGOREPORT - I REPUBBLICANI ANTI-TRUMP HANNO TROVATO IL LORO ALFIERE: JD VANCE - IL VICEPRESIDENTE…