
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
Duro scontro a Pomeriggio 5. Mentre Barbara D'Urso annuncia i servizi che andranno in onda viene inquadrato il ginecologo Severino Antinori, accusato di un presunto furti di ovuli a una ragazza spagnola, attaccare la conduttrice dicendo : "Ha detto il falso questa put...ana!". Dopo un breve momento di imbarazzo la D'Urso non si è scomposta e ha risposto pacatamente: " Io credo che non si renda conto che forse era in diretta. Infatti non doveva essere in diretta".
ANTINORI-SHOW IN AULA TRA LACRIME E ACCUSE “IO AMO MIA MOGLIE”
Giuseppe Scarpa per “la Repubblica - Roma”
Lacrime, confessioni d’amore e di notti insonni, nessun accenno però alle accuse della procura di aver picchiato moglie e figlie. È lo show andato in scena durante la prima udienza del processo al noto ginecologo Severino Antinori. «Sono sempre stato innamorato di mia moglie come il primo giorno che l’ho vista. Vorrei tornare con lei», dice al giudice Cristiana Rotunno e al pm Paola Giordano. Il pioniere della fecondazione assistita in Italia è imputato per stalking, lesioni volontarie aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e percosse.
Dieci minuti di spontanee dichiarazioni in cui l’uomo ripete lo stesso concetto più volte mentre in fondo all’aula lo ascolta, impassibile, la signora con le due figlie. Poi all’improvviso Antinori si ferma e scoppia in lacrime. Anche la figlia più piccola non resiste e piange per quasi tutta la durata dell’udienza. «A causa di questa vicenda non dormo più la notte», sostiene il medico, poi si alza e si siede accanto al suo avvocato, Carlo Taormina.
Sulle accuse che gli muove il sostituto procuratore Maria Gabriella Fazi, Antinori non fa nemmeno un accenno. La procura sostiene che da ottobre del 2015 fino al 18 febbraio del 2016 l’uomo ha reso la vita impossibile ai suoi cari. Antinori avrebbe urlato frasi di ben altro tenore alle tre donne:
«Prima ammazzo te e poi ammazzo tua madre». E ancora: «ladre dentro quella casa ci devo stare solo io a tutti i costi, se serve vi ammazzo». E poi schiaffi, morsi, tanto che la moglie e le due figlie ingaggiarono dei bodyguard, uno a testa, 24 ore su 24, affinché le proteggessero dal marito e padre. Precauzione abbandonata dalla tre donne quando la procura a febbraio ha stabilito il divieto di dimora per Antinori a Roma. Misura cautelare che l’avvocato del ginecologo ha chiesto di eliminare, fermo restando il divieto di avvicinarsi alle donne. Al giudice Rotunno spetterà il compito di decidere il da farsi nei prossimi giorni.
SEVERINO ANTINORI
SEVERINO ANTINORI
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI OSSERVERÀ CON MOLTA ATTENZIONE I RISULTATI DELLE ELEZIONI IN TOSCANA,…
DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO…
DAGOREPORT: BYE BYE “BIBI” – I CEFFONI RIFILATI DA TRUMP A NETANYAHU SONO IL SEGNALE CHE IL PREMIER…
FLASH – TRUMP HA VISTO I SONDAGGI SULLE ELEZIONI PER IL SINDACO DI NEW YORK ED È TRASECOLATO. IL…