![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1
Apprendo ammirato che l'Espresso online ha messo a segno lo scoop del secolo: con singolare tempismo ha scoperto che alcuni anni fa un senatore eletto in Toscana ha partecipato a convegni sul territorio, ha contribuito a sollecitare l'attenzione del governo affinché una delle università più antiche d'Italia, quella di Siena, non fallisse a causa della voragine dei suoi conti, e ha cortesemente risposto, chiedendo informazioni sulla situazione, alle telefonate di un rettore neo-eletto che non conosceva e rispetto alla cui nomina non aveva svolto alcun ruolo. L'Espresso ha finalmente scoperto il colpevole del caso Montepaschi. Complimenti!.
Gaetano Quagliariello.
Lettera 2
Caro Dago,
Rivoluzione Civile si scioglierà e si chiamerà Azione Civile. Ma non sarebbe più azzeccato Azione Penale? RP
Lettera 3
domanda:" se un normale cittadino, senza lavoro, senza redditi straordinari o entrate di vario tipo, avesse un conto bancario con decine di migliaia di euro, su segnalazione DOVEROSA, della banca,le sedicenti forze dell'ordine, avrebbero effettuato controlli per sapere da dove arrivavano questi Euro. Mentre, se sei ROM , ladro, pappone o politico, sembra, che questi controlli non si fanno
Lettera 4
Vedere Jannacci al meeting CL e sentirgli dire che aveva trovato Dio... beh
Margherita
Lettera 5
Caro Dago,
ma si puo' coprire i debiti delle PA verso le imprese con nuove tasse? Ma non doveva essere un provvedimento per dare respiro alle imprese e alle famiglie? Poi dicono che il comico e' Grillo. In realta' ormai sappiamo bene come funziona il giochetto delle emergenze vere o presunte che siano, ogni pretesto e' buono per mettere nuove tasse, poi i fondi raccolti si perdono nei meandri della burocrazia politica e ci troviamo come al solito supertassati e con i debiti a mille. Ma non si rendono conto che il paese e' al limite della sopportazione? Sono assetati di denaro e potere quanto un tossico di eroina, tanto da non rendersi nemmeno conto di cosa stanno rischiando.
Stefano55
Lettera 6
Che pena Bersani alla conferenza stampa di ieri, 2 Aprile.
Supplicava di "...guardare bene...", di "...capire bene..." la sua proposta (cioè i deliranti "otto punti" che neppure in due legislature potrebbero essere portati a termine).
Mi ha dato l'impressione di una persona che non vuole accettare la realtà e la realtà è che:
1) non ha vinto le elezioni;
2) non ha la maggioranza al Senato.
I destinatari della sua supplica erano, evidentemente i parlamentari, o meglio: i Senatori del M5S.
Condoglianze all'Italia.
Il samurai
Lettera 7
Egregio Direttore,
leggo su vari quotidiani una notizia che ai molti potrà essere sembrata incoraggiante: " è in calo il numero dei disoccupati, ora al 11,6%, secondo l'Istat". Non ho dubbi: nel conteggio anche quelli morti di fame!
Grazie per l'attenzione e buon lavoro
Leopoldo Chiappini Guerrieri
Roseto Degli Abruzzi (Te)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…