curvy 000578-681_636x382

A QUALCUNO PIACE XL – LA MODELLA ASHLEY GRAHAM SI E’ FATTA FOTOGRAFARE NUDA INSIEME AD ALTRE BELLEZZE TAGLIA 50 PER UNA CAMPAGNA SULLA DIVERSITA’ DEL CORPO – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

protein worldprotein world

Da http://www.dailymail.co.uk/

 

 

Ashley Graham ha risposto alla controversa pubblicità di Protein Worlds diventando una delle prime modelle extra-large ad occupare le pagine di Sports Illustrated. La modella americana taglia 50 sta sicuramente portando scompiglio nel mondo della moda, e i suoi ultimi scatti non fanno eccezione.

 

Ashley, 28 anni, è appena finita sulle pagine di Glamour Islanda insieme ad altre modelle “con le curve” per promuovere una campagna sulla diversità del corpo. Negli scatti le ragazze hanno posato in costume da bagno, jeans e t-shirt e perfino nude in uno scatto da dietro.

 

Le riprese durante il servizio fotografico:

 

ashley graham3ashley graham3

La Graham ha preso parte all’iniziativa con un collettivo di modelle di grossa taglia – Alda, “onda in islandese” – a cui aderiscono anche le famose Marquita Pring, Julie Henderson, Inga Eiriksdottir e Danielle Redman.

 

Sul loro sito web le “Alda” spiegano: “Siamo un collettivo di modelle che rappresenta la bellezza senza divisioni, limiti e – soprattutto – una bellezza che non si conforma ad un’unica forma del corpo o a una taglia”. L’Alda è stata anche ingaggiata da un’agenzia globale, la IMG Models.

 

Ashley Graham per Sports Illustrated:

 

 

Ashley Graham era recentemente finita sui giornali per aver contestato la pubblicità di una marca di integratori, la Protein World, nella quale si vedeva una donna in bikini che secondo Ashley dava un’immagine distorta del corpo femminile. Ashley aveva poi pubblicato la “sua versione” su Instagram con una foto simile a quella della pubblicità, dove compare in uno scatto in bikini per Sports Illustrated.

ashley graham2ashley graham2

 

 

 

 

 

ashley graham1ashley graham1