
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
“QUANDO AVEVO 19 ANNI HO AVUTO UNA STORIA CON GIORGIO FALETTI” – L’EX MISS ITALIA ARIANNA DAVID A “POMERIGGIO 5” RACCONTA IL FLIRT CON L’ATTORE-SCRITTORE: “TRA NOI C’ERANO 23 ANNI DI DIFFERENZA, MA MI AMAVA VERAMENTE. È STATO ANCHE MOLTO INTELLIGENTE NEL CAPIRE CHE IO ERO MOLTO PIÙ GIOVANE DI LUI - LA DIFFERENZA D’ETÀ? IO NON L’HO SENTITA. IO MI RELAZIONO MOLTO BENE CON GLI UOMINI PIÙ GRANDI…”
Arianna David in collegamento con Pomeriggio Cinque racconta di aver avuto una storia d’amore con Giorgio Faletti. Lei aveva 19 anni, lui 42: “Avevamo 23 anni di differenza. Parliamo degli anni ’90, io ero molto pudica, vergognosa. Noi siamo stati anche molto rispettosi di questa storia d’amore perché così si può chiamare. Le foto di me e lui le ho io a casa, non abbiamo mai fatto un servizio fotografico per i giornali… Ne parlo oggi dopo 30 anni […] Lui era una persona di una carineria, di una semplicità, ti chiedevi che cosa c’entrasse lui col mondo dello spettacolo”.
La ex Miss Italia non ha alcun dubbio nel definire quella con lo scrittore, attore e cantautore una storia importante, a dimostrazione che la differenza d’età in alcuni casi è davvero solo una questione numerica e nulla di più: “Ha conosciuto i miei genitori, veniva a casa, è stata una persona pazzesca ma, nel suo essere pazzesco, è stato anche molto intelligente nel capire che io ero molto più giovane di lui”. Quindi la conclusione: “Per lui sono stata un amore veramente grande, lui mi amava veramente. La differenza d’età? Io non l’ho sentita. Io mi relaziono molto bene con gli uomini più grandi”.
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…