labirinto image-a-2_1441640480284

CERCARE E NON TROVARSI NEI LABIRINTI PIÙ INCREDIBILI DEL MONDO – TRA LASTRE DI GHIACCIO, PONTI E SIEPI A FORMA DI HARRY POTTER, VIENI A PERDERTI IN UN VIAGGIO FOTOGRAFICO TRA I LABIRINTI PIÙ TURTUOSI DEL PIANETA (VIDEO)

VIDEO – IL PIÙ GRANDE QR CODE MAI COSTRUITO

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

villa pisani venetovilla pisani veneto

Dimenticati la tua mappa e il tuo GPS. Una volta entrato in questi labirinti potrai solo riscoprirti amante del disorientamento, un passante disposto a lasciarsi turbare. Perché tra le sue tortuose vie e i suoi casuali incontri con Minotauri, non sarà facile ritrovarti almeno quanto non lo sarà ritrovare l’uscita.

 

Da quando furono creati ai tempi degli antichi Cretesi ed Egizi, i labirinti hanno sempre attratto e affascinato. Forse sarà difficile trovarvi un Minotauro al giorno d’oggi, ma di sicuro le attrazioni non mancano: ponti, castelli, fontane. Sculture di ghiaccio e altre ricavate dalla potatura delle siepi. Tra i tanti disegni, potreste imbattervi nel volto occhialuto di Harry Potter, nella forma ovale di un ananas o in un gigantesco dinosauro. 

 

villa pisanivilla pisanitraquair house maze scoziatraquair house maze scoziaharry potter york inghilterra 3harry potter york inghilterra 3world ice art championshipsworld ice art championshipshatfield househatfield housedole pineapple plantation hawaiidole pineapple plantation hawaiigreat vermont corn maze vermontgreat vermont corn maze vermontbishops palace garden, portogallobishops palace garden, portogalloglendurgan garden inghilterraglendurgan garden inghilterralabirinto di conifere germanialabirinto di conifere germaniale labyrinthe des sortileges franciale labyrinthe des sortileges francialongleat maze wiltshirelongleat maze wiltshireparc del laberint dhorta barcellonaparc del laberint dhorta barcellonapeace maze irlandapeace maze irlandarichardson adventure farm illinoisrichardson adventure farm illinoistouraine franciatouraine franciavan gogh museum amsterdamvan gogh museum amsterdam

Le sorprese variano a seconda del luogo e del tema. Ad esempio, questa settimana è stato creato uno spettacolare labirinto di 125.000 girasoli per celebrare l’inaugurazione di un nuovo ingresso al museo di Van Gogh di Amsterdam. Ora è la tua occasione di addentrarti lungo un tortuoso viaggio fotografico attraverso i labirinti più incredibili del mondo.