bruganelli bonolis sonia paolo

QUANDO SONIA BRUGANELLI CHIAMA, PAOLO BONOLIS BATTE I TACCHI – NONOSTANTE I TRADIMENTI (VERI O PRESUNTI) E LE RIVELAZIONI BOMBASTICHE DI LUCIO PRESTA, IL CONDUTTORE SI È RITROVATO CON L’EX MOGLIE AL RISTORANTE “IL MATRICIANO” PER UNA CENA A METÀ TRA AFFARI E FAMIGLIA (C'ERA ANCHE IL FIGLIO DAVIDE CON LA FIDANZATA MARTINA DOTTI, VOLTO DI "AVANTI UN ALTRO", QUIZ DEL PADRE) – ALDO GRASSO “STRIGLIA” PRESTA: “IL QUADRO È AGGHIACCIANTE: CHE BISOGNO C’ERA DI ABBANDONARSI A QUESTO RACCONTO DI MANIPOLAZIONI, GELOSIE PROFESSIONALI E SEGRETI PRIVATI? È UNA VENDETTA PER DISTRUGGERE LA CARRIERA DI DUE ‘TRADITORI’? FRANCAMENTE NON SO CHI SI DEBBA VERGOGNARE, FRA CALUNNIE, TRADIMENTI E ROTTURE DEL ‘PATTO DI SILENZIO’. SO SOLO CHE QUESTA È ANCHE LA NOSTRA TV…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

paolo bonolis e sonia bruganelli al ristorante il matriciano foto oggi

BONOLIS E SONIA: L’AMORE È FINITO, GLI AFFARI NO

Da “Oggi”

 

Una serata tra lavoro e amicizie storiche, nel cuore della Capitale. Al ristorante Il Matriciano, amato dai vip, si tiene una cena che gravita attorno al mondo Mediaset e che, tra una portata e l'altra, finisce per toccare anche progetti tv. Al tavolo ci sono Paolo Bonolis, l'ex moglie Sonia Bruganelli, il figlio Davide, calciatore nella Kings League Italia con l'FC Caesar, e la fidanzata Martina Dotti, volto di Avanti un altro, quiz storico condotto proprio da Bonolis.

 

A completare il gruppo, Giorgio Restelli di Mediaset: una presenza che trasforma una semplice serata tra amici in un incontro dal possibile retroscena professionale. Sul tavolo, infatti, non solo chiacchiere. Bruganelli sarebbe pronta a tornare in video con un programma dedicato ai libri, da lei condotto e prodotto da Sdl, società sua e del suo ex Bonolis.

 

LUCIO PRESTA - L URAGANO

Una boccata d'ossigeno per Sonia che, ultimamente, ha subito un duro attacco da Lucio Presta: nel suo libro “L'Uragano. Sole, fulmini e saette”, l'ex agente di Bonolis la accusa di essere stata una moglie infedele.

 

COME E QUANDO È DEFLAGRATO IL RAPPORTO TRA LUCIO PRESTA E PAOLO BONOLIS? LO SPIEGA “BRUCIO” IN UN CAPITOLO-BOMBA DEL SUO LIBRO, “L’URAGANO”, DOVE RIVELA LE PRESUNTE TRAME DI SONIA BRUGANELLI PER ALLONTANARLO DA PAOLO – L’AGENTE DEI VIP RACCONTA DI QUANDO IL SUO ASSISTITO LO CONVOCÒ NEL SUO UFFICIO E GLI DISSE: “SONIA MI HA DETTO CHE TU E LEI AVETE AVUTO DEI RAPPORTI SESSUALI”. PRESTA SMENTÌ SUBITO, E REPLICÒ ELENCANDO TUTTI GLI AMANTI DI BRUGANELLI. I DUE CONTINUARONO A INCONTRARSI DI NASCOSTO PER OLTRE UN ANNO. POI L’EPILOGO, CON “BANALIS” CHE, IN PIENA “SINDROME DI STOCCOLMA”, DECISE DI ALLONTANARSI - PRESTA: “SONIA HA USATO LA COSA PIÙ BIECA, PIÙ VOLGARE CHE ESISTA. HA PREFERITO FARE LA PARTE DELLA TRADITRICE AI TUOI OCCHI PUR DI AMMAZZARE ME” – SE LA NOTIZIA FOSSE VERA IL POVERO BONOLIS SI È ACCOMPAGNATO CON UN AGENTE BUGIARDO E UNA MOGLIE TRADITRICE PER ANNI. SE FOSSE FALSA SAREBBE ANCHE PEGGIO: IL PRESENTATORE VIENE MORTIFICATO DA UNA COMPAGNA CAPACE DI MANIPOLARLO…

https://www.dagospia.com/cronache/volete-sapere-perche-e-deflagrato-rapporto-lucio-presta-paolo-bonolis-463933

 

paolo bonolis e sonia bruganelli al ristorante il matriciano foto oggi

I BONOLIS COME UNA SOAP OPERA

Estratto dell’articolo di Aldo Grasso per “Oggi”

 

Lucio Presta, marito di Paola Perego, è un importante agente dello spettacolo, uno di quelli che “piazzano” conduttori, attori, personaggi vari del mondo della tv. Adesso ha scritto un libro autobiografico, L’uragano. Sole, fulmini e saette (ed. Piemme) in cui racconta la sua ascesa da giovane ballerino a Cosenza ai vertici della tv italiana, narrando successi, scontri, litigate e i meccanismi del potere televisivo.

 

Fra tanti ricordi, c’è un capitolo sconcertante: riguarda la vita privata fra Paolo Bonolis e la sua ex moglie Sonia Bruganelli. Cerco di riassumerlo nei modi più misurati, non per raccontare cosa succede sotto le lenzuola […] ma per restituire un quadro dei personaggi che popolano la nostra tv. Tutto ha la sapidità di una soap opera.

 

Dopo l’uscita di Amadeus dalla Rai verso il Nove, Presta sta lavorando per riportare Bonolis in Rai (per Affari Tuoi e Sanremo), ma il progetto si scontra con gli interessi di Sonia Bruganelli che preferisce rimanere a Mediaset per ragioni produttive e personali (il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi).

 

paolo bonolis sonia bruganelli

[…] Bonolis convoca Presta e, visibilmente turbato, gli riferisce una confessione choc di Sonia: lei avrebbe ammesso di aver avuto un rapporto con Presta anni prima in un hotel a Milano. L’agente nega categoricamente, sottolineando l’assurdità e la mancanza di dettagli dell’accusa. Si difende dicendo che Sonia ha inventato la calunnia per distruggere il legame tra lui e Paolo e mantenere il controllo sul marito.

 

Presta restituisce il “favore”, per «aprire gli occhi» all’amico, ed elenca a Bonolis una serie di presunti tradimenti che Sonia avrebbe consumato con numerosi personaggi del mondo dello spettacolo […].

 

 

[…]  Dopo mesi di tensioni e comportamenti ambigui, Bonolis confessa di non riuscire a liberarsi dal “tarlo” instillato dalla moglie e decide di allontanarsi da Presta per “salvarsi” dal crollo nervoso.

 

sonia bruganelli e paolo bonolis in macchina insieme foto oggi

[…] Presta chiude il brano con profonda amarezza, descrivendo Bonolis come vittima di una sorta di “sindrome di Stoccolma”, prigioniero di un legame tossico con la ex moglie […].

 

Nella mia attività di critico televisivo non ho mai avuto soverchia simpatia professionale per Lucio Presta (è anche l’agente di Roberto Benigni, il che, sostiene lui, gli permette di avere ottimi rapporti con il Quirinale), per Paolo Bonolis e la sua capacità di ammantare di sciccheria il proprio qualunquismo, per Sonia Bruganelli e la sua ostentazione della ricchezza, ma siamo nell’ambito delle opinioni.

 

paolo bonolis lucio presta (1) foto di bacco

Il quadro che viene fuori da queste pagine di Presta è agghiacciante: che bisogno c’era di abbandonarsi a questo racconto di manipolazioni, gelosie professionali e segreti privati? È una vendetta per distruggere la carriera di due “traditori”? Presta dice che ha registrato tutto l’incontro e pone una domanda finale: «Sono io che mi devo vergognare?». Francamente non so chi si debba vergognare, fra calunnie, tradimenti e rotture del “patto di silenzio”. So solo che questa è anche la nostra tv.

giorgio restelli paolo bonolis sonia bruganelli

paolo bonolis sonia bruganelli 1sonia bruganelli paolo bonolis a milano novella 2000sonia bruganelli paolo bonolis a milano - FOTO DI NOVELLA 2000sonia bruganelli paolo bonolissonia bruganelli paolo bonolissonia bruganelli paolo bonolispaolo bonolis sonia bruganelli e la figlia silviadavide bonolis con la fidanzata martina dotti foto oggi