klaus davi e il voto a milano

PER CHI VOTA IL "BRONX"? NEI QUARTIERI PIÙ DIFFICILI DI MILANO GRAN PARTE DELLE PREFERENZE SONO PER PARISI, LO SEGUE A RUOTA IL CANDIDATO GRILLINO - ACCUSE A RENZI E AL PD, IDENTIFICATO COME UN PARTITO DEI POTERI FORTI E DELLE BANCHE - L’INCHIESTA DI KLAUS DAVI (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

GLI INTOCCABILI - 2ª puntata from LaC on Vimeo.

 

Da http://tv.liberoquotidiano.it/video/libero-tv-copertina/11915095/klaus-davi-interviste-bronx-.html

 

KLAUS DAVI E IL VOTO A MILANOKLAUS DAVI E IL VOTO A MILANO

Se si dovesse votare nei quartieri difficili di Milano, Parisi sarebbe di gran lunga sindaco e al secondo posto si piazzerebbe il candidato grillino. Sala, pur stimato, raccoglie pochi consensi fra i cittadini di Quarto Oggiaro, Piazza Prealpi, Viale Certosa e Barona e si parla di decine di migliaia di voti.

 

Klaus Davi, volto Rai, ha prodotto in collaborazione con il network calabrese LaC una inchiesta realizzata nelle zone critiche della città  andata in onda ieri sera nel corso del programma Gli Intoccabili.

KLAUS DAVI E IL VOTO A MILANOKLAUS DAVI E IL VOTO A MILANO

 

KLAUS DAVI E IL VOTO A MILANOKLAUS DAVI E IL VOTO A MILANO

E l’ esito delle interviste  per il candidato  di Renzi è poco incoraggiante. I cittadini intervistati, a torto o a ragione, identificano nel Pd una forza politica più attenta alle banche e ai poteri forti che alle reale esigenze dei lavoratori e dei disoccupato. Per non parlare dell’Expo : “Qui i miliardi promessi da Sala non li abbiamo mai visti,  sono rimasti nelle tasche del perimetro del centro, e Sala se ne è ben guardata di farli arrivare qui.”