queer party washington

DA QUEER ALL'ETERNITA'! LA COMUNITA' LGBT DI WASHINGTON IERI SERA HA LANCIATO IL 'QUEER PARTY' DAVANTI CASA DEL VICEPRESIDENTE ELETTO MIKE PENCE, NOTO OMOFOBO: TUTTI A BALLARE, TWERKARE SUI TETTI DELLE MACCHINE E TIRARE LUSTRINI ARCOBALENO - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Jim Dalrymple II per “BuzzFeed

 

VIDEO “QUEER PARTY A CASA PENCE”

 

 

twerkando davanti al vicepresidentetwerkando davanti al vicepresidente

Ieri antitrumpisti e comunità LGBT si sono ritrovati a Washington, davanti casa del Vice Presidente-eletto Mike Pence per un “queer dance party”, organizzato da “Werk for peace”, movimento che usa la danza come forma di protesta.

 

I partecipati hanno cantato “Daddy Pence, come dance”, twerkato sui tetti delle macchine e ballato sulle note di Madonna, Michael Jackson, Beyoncè, Queen, Whitney. Pence è noto per la sua ostilità verso la comunità LGBT e le sue vedute omofobe e transfobiche. E’ contrario ai matrimoni gay e crede nella terapie della conversione.

partecipante festa queerpartecipante festa queer

 

L’annuncio girato su Facebook recitava: «Pence ci ha gentilmente invitati a scuotere culi e corpi davanti la sua casa a Chevy Chase. Intendiamo lasciarci dietro lustrini (biodegradabili) e arcobaleni così che non possa dimenticarci».

festa queerfesta queerfesta queer a washingtonfesta queer a washingtonbloccata la strada in cui vive pencebloccata la strada in cui vive pencemike pencemike penceballando davanti penceballando davanti pencedont grab my rainbowdont grab my rainbowprotesta fuori casa penceprotesta fuori casa pence