FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
"QUEST'ANNO ABBIAMO VOLUTO FARE UN CALENDARIO DI ALTA QUALITA' (PIU' ABBONDANTE CHE ALTA) - CAIRO SBANDA TRA LE CURVE DA URLO DELLA MODELLA BRASILIANA FABIANA BRITTO ALLA PRESENTAZIONE DEL MAXI CALENDARIO “FOR MEN 2019-GOLD EDITION” - L’EX CONIGLIETTA DI 'PLAYBOY' E CONCORRENTE DEL “GF”: "QUESTO CALENDARIO SIGNIFICA LA LIBERAZIONE DELLE DONNE NATURALI, CURVY…” – VIDEO
ANDREA BIAVARDI URBANO CAIRO FABIANA BRITTO 1
For Men, il giornale mensile dedicato al mondo maschile, compie 15 anni di attività. Per l’occasione il magazine arriva in edicola con un'edizione Gold con il maxi calendario che vede protagonista l'ex coniglietta di Playboy e concorrente del Grande Fratello, Fabiana Britto. "Questo calendario significa la liberazione delle donne naturali, curvy, per me è stata una cosa bellissima della quale sono molto orgogliosa", dichiara la modella al party organizzato per l’occasione.
"Mi ha colpito questa somiglianza con Catherine Zeta Jones anche se nelle forme assomiglia un po’ a Sophia Loren", racconta invece il direttore di For Men Magazine, Andrea Biavardi. "La donna giunonica, normale, piace. Questa ansia della magrezza non piace, bisogna lanciare un messaggio di libertà e liberazione", aggiunge Biavardi. Presente all’evento anche il presidente di Rcs Mediagroup, Urbano Cairo, che sottolinea la scelta controtendenza di produrre un calendario: "Gli altri non ne fanno più nemmeno uno, noi ne abbiamo addirittura fatti due, il primo con Manuela Ferrera e questo".
CAIRO BRITTO BIAVARDI 2
FOR MEN MAGAZINE
BIAVARDI NANNI SIBONA TACCO LUBAMBA
fabiana britto
fabiana britto
fabiana britto
fabiana britto
fabiana britto
fabiana britto
fabiana britto
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…