
DAGOREPORT – COME MAI TRUMP HA PERSO LA PAZIENZA, IMPRECANDO IN DIRETTA TV, SULLE "VIOLAZIONI"…
DAGOREPORT
1 - THE NEW YORK TIMES - A destra, "I droni Usa creano indignazione in Iraq: la flotta potrebbe crescere" - A sinistra, "Anni di disperazione e incertezza nella sfida in Florida", "Gli elettori vanno al voto amareggiati" - Al centro, "In Florida Jeb Bush rimane in silenzio e, per molti, questa cosa dice molto" - "Il dibattito sulla contraccezione si svolge nei college cattolici"
2 - THE WASHINGTON POST - A destra, "La rivolta siriana arriva alle porte della capitale", "Gli americani blindati nell'ambasciata degli Stati Uniti"
3 - THE WALL STREET JOURNAL (EUROPE) - Al centro, "Lo scandalo della Ubs probabilmente finirà con delle sanzioni" - In basso, "Il capo della finanza tedesca avverte la Grecia sui fondi"
4 - THE GUARDIAN - A sinistra, "Appello per la fine della demonizzazione delle vittime di stupro" - A destra, "Il disagio dei Liberal democratici per la partecipazione di Cameron al summit dell'Ue" - In basso, "I misteri del Data Pool 3 danno nuovi problemi a Murdoch" - In alto, "Piccoli Mahatma: i ragazzini indiani si vestono come Gandhi per cercare di stabilire un record"
5 - THE INDEPENDENT - In apertura, "Turismo d'oro? Le Olimpiadi potrebbero perdere i miliardi della Gran Bretagna", "Gli organizzatori accusati di spaventare i visitatori creando un picco dannoso nelle tariffe degli alberghi" - In basso, "Miliband guida la rivolta dei parlamentari contro il bonus al capo della Royal Bank of Scotland" - "Djokovic infrange il record"
6 - THE TIMES - In apertura, "I pazienti muoiono aspettando organi che vengono buttati", "Tre vite spezzate ogni giorno nella crisi dei trapianti" - A destra, "La Camera dei Comuni al voto sul bonus di un milione di un milione di sterline per il capo della banca" - Al centro, "Djokovic riesce a vincere la più lunga finale di uno slam"
7 - THE DAILY TELEGRAPH - In apertura, "Hester di Rbs rinuncia al bonus di un milione di sterline" - Al centro, "Il capo di stato maggiore: i tagli all'esercito creano lacune" - In basso, "La polizia deve agire se i vicini si lamentano" - "La Grecia avverte prima del vertice: siamo sull'orlo"
8 - FINANCIAL TIMES - In apertura, "La rabbia greca contro il piano per il controllo del budget dell'Unione europea" - A destra, "Le truppe affrontano i ribelli nei sobborghi di Damasco" - In basso, "Miliband spinge il voto della Camera dei Comuni sul bonus di un milione di sterline al capo della Royal Bank of Scotland Hester"
9 - DAILY MAIL - In apertura, "I prigionieri scherniscono le vittime su Facebook", "350 prigionieri sorpresi a usare i social network"
10 - DAILY MIRROR - In apertura, "Darò indietro un milione di sterline", "Il capo della Rbs cede alle pressioni sul bonus"
11 - DAILY EXPRESS - In apertura, "In arrivo tagli alle tasse", "Il provvedimento è vitale per aiutare l'economia a ripartire"
12 - LE FIGARO - In apertura, "Le riforme shock di Sarkozy", "Iva sociale, casa, 35 ore: il presidente della Repubblica ha spiegato ieri sera in televisione le misure forti per rilanciare l'economia" - Al centro, "Siria: comincia la battaglia di Damasco" - "La Grecia sotto la massima pressione" - "Djokovic -Nadal, una finale storica"
13 - LIBÃRATION - In apertura, "Un presidente perduto", "Crollato per l'opinione pubblica, Sarkozy ha tentato ieri sera di riprendere il controllo della situazione ma ha solo annunciato delle misure limitate come il rialzo dell'Iva. Senza peraltro aver convinto nemmeno sé stesso"
14 - LA CROIX - In alto, "Petrolio del Ciad, il rapporto che accusa", "Secondo un rapporto del Ccfd rivelato da âLa Croix', le entrate militari del Ciad prendono una gran parte dei ricavi dello sfruttamento petrolifero" - Al centro, "Gli europei che affrontano la crisi"
15 - LES ECHOS - In apertura, "Nicolas Sarkozy: riforme fino alla fine", "L'Iva aumentata al 21,2% per abbassare il costo del lavoro", "35 ore: un divario in più per la salvaguardia dell'occupazione", "Casa: spettacolare riforma delle regole urbanistiche" - Al centro, "Berlino prevede una stretta tutela di Atene" - In basso, "Georges Plassat prende in mano il destino di Carrefour"
16 - LA TRIBUNE - In apertura, "La Tribune vi saluta", "Avete per le mani l'ultimo numero della versione cartacea di âLa Tribune'"
17 - EL PAIS - In apertura, "L'Unione europea promette crescita senza stabilire nuovi fondi per l'occupazione" - A destra, "La mancanza di denaro per il carburante fa precipitare Spanair", "La compagnia aerea accumula debiti per più di 300 milioni di euro" - "Google, Microsoft e Apple aggirano la tassa minima del fisco" - Al centro, "Contro i giudici della vergogna" - In basso, "L'esercito siriano combatte i ribelli a Damasco"
DAGOREPORT – COME MAI TRUMP HA PERSO LA PAZIENZA, IMPRECANDO IN DIRETTA TV, SULLE "VIOLAZIONI"…
DAGOREPORT - MENTRE ASSISTIAMO A UNO SPAVENTOSO SVALVOLAMENTO GLOBALE, IN ITALIA C’È CHI SI CHIEDE:…
DAGOREPORT - MA COME SCEGLIE I COMPONENTI DELLE COMMISSIONI L’INFOSFERICO MINISTRO DELLA CULTURA,…
FLASH! – SE URBANO CAIRO NON CONFERMA MENTANA ALLA DIREZIONE DEL TGLA7 ENTRO IL PROSSIMO 30 GIUGNO,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI STA SCOPRENDO CHE VUOL DIRE ESSERE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI UN PAESE…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL CAOS MONDIALE! AL DI LA' DEL DELIRIO DI PAROLE, ANNUNCI E BOMBARDAMENTI…