
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
LA RADIO RESTA SENZA LA VOCE DI CLELIA BENDANDI: MUORE LA STORICA SPEAKER RADIOFONICA, ULTIMAMENTE IN FORZA A RTL BEST - DALLE EMITTENTI ROMANE A RADIO RAI: GLI OLTRE 50 ANNI DI CARRIERA - IL RICORDO DELLA COLLEGA FEDERICA GENTILE: "RIEMPI TU QUESTO SILENZIO ASSORDANTE CON LA TUA VOCE, DA LASSÙ. TENGO STRETTE LE NOSTRE CHIACCHIERATE, LA NOSTRA MUSICA, I NOSTRI COMMENTI NOTTURNI ALLE PARTITE DI TENNIS IN ORARI IMPROBABILI..."
Estratto da ilmessaggero.it
La radio resta senza voce. Lutto nel mondo della radiofonia per la morte di Clelia Bendandi, storica speaker passata, in quasi 50 anni di carriera, dalle emittenti romane a Radio Rai e ultimamente in forza a Rtl Best. A dare la notizia della sua scomparsa sui social, i colleghi.
«L'incredulità, il dolore sordo, il vuoto improvviso - ha scritto Federica Gentile su Instagram - Clelia, riempi tu questo silenzio assordante con la tua voce, da lassù. Porta le tue cuffie con te, noi ti teniamo stretta. Tengo strette le nostre chiacchierate, la nostra musica, i nostri commenti notturni alle partite di tennis in orari improbabili. E i tanti ricordi di una vita, i primi passi alla radio, le cene sul barcone… Fai buon viaggio, Cleliuccia mia», ha concluso. Bendandi aveva iniziato a lavorarea metà degli '70 su Radio Elle, poi era passata a Radio Luna e negli anni '80 era approdata alla radio Rai, entrando nella squadra di Rai Stereodue e di altre trasmissioni. Negli ultimi anni lavorava a Rtl Best.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…
DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN…
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…