DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
“NESSUNO MI HA CHIESTO SCUSA PER GLI ANNI CHE MI HANNO RUBATO” - RAFFAELE SOLLECITO A “OGGI”: “SONO FURIBONDO CON LE ISTITUZIONI PER L’ENORME ERRORE GIUDIZIARIO, PER I DEBITI CHE LA MIA FAMIGLIA ANCORA HA PER AVERMI DIFESO. È UNO SCHIFO E PUÒ SUCCEDERE A CHIUNQUE IN QUESTO PAESE. SONO UN BRAVISSIMO INGEGNERE INFORMATICO, MA IL DANNO CHE MI HA FATTO LA MAGISTRATURA ITALIANA È ENORME…”
Anticipazione stampa da OGGI
«Sono un bravissimo ingegnere informatico, ma il danno che mi ha fatto la magistratura italiana è enorme: ho un profilo professionale che mi permetterebbe di avere tantissimo, ma le opportunità si riducono sensibilmente perché sono “scomodo”».
Così dice Raffaele Sollecito, a lungo incarcerato e poi assolto per il delitto di Meredith Kercher a Perugia, in un’intervista al settimanale OGGI. Continua: «Io sono furibondo con le istituzioni. Nessuno mi ha chiesto scusa per gli anni che mi hanno rubato, per l’enorme errore giudiziario, per i debiti che la mia famiglia ancora ha per avermi difeso. È uno schifo e può succedere a chiunque in questo Paese».
raffaele sollecito la start up per i morti 4
E confida: «Ho sofferto di disturbi alimentari, per cui sto seguendo un’educazione al cibo, e so che devo nutrirmi in maniera programmata… Certo voglio sentirmi amato. Come tutti… Me la immagino una mia famiglia, mi piacerebbe anche. Ma sapendo quello che può accadere in questo Paese sono frenato».
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…