strega 2017

STREGA DIETRO LE QUINTE - LA SINDACA RAGGI NON VOTA ONLINE MA SI PRESENTA ALLA FONDAZIONE BELLONCI: ‘COSA DEVO FARE?’ - APPENA SE NE VA, UN PEZZO DI FINESTRA DELL’APPARTAMENTO È CADUTO IN TESTA A EDOARDO ALBINATI, VINCITORE DELLO SCORSO ANNO. PER FORTUNA SENZA CONSEGUENZE DRAMMATICHE (VIRGI’, CACCIA I SOLDI DEL RESTAURO!)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONEWS

 

virginia raggi vota allo stregavirginia raggi vota allo strega

Appena arrivata a via Fratelli Ruspoli, sede della Fondazione Bellonci che ogni anno assegna il Premio Strega, la sindaca Virginia Raggi si è informata con sorriso stupefatto: 'cosa devo fare?'. Non sembrava desiderosa di esprimere le proprie preferenze per tre dei dodici libri in gara. Come mai la regina del web non ha votato per via informatica?

 

Appena si è allontanata un pezzo di finestra dell'appartamento affollatissimo e' caduto in testa a Edoardo Albinati vincitore dello scorso anno. Per fortuna senza conseguenze drammatiche. Dal momento che la Fondazione gode del sostegno anche economico del Comune di Roma la Raggi potrebbe contribuire a dare una ristrutturata.

virginia raggi vota allo strega  virginia raggi vota allo strega terrazzo casa bellonci foto di strega offterrazzo casa bellonci foto di strega offalbinati legge la cinquina foto strega offalbinati legge la cinquina foto strega off

 

finalisti premio strega 2017finalisti premio strega 2017