
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
RAI, CDA STRAORDINARIO CONVOCATO PER DOMANI: LEGHISTI IN MINORANZA. BOCCHE CUCITE SU FIORELLO MA LA TRATTATIVA È GIÀ A BUON PUNTO - IN DIRITTURA D'ARRIVO ANCHE IL RINNOVO DEL CONTRATTO PER BRUNO VESPA (MA CON UN SOSTANZIALE TAGLIO). PER FAZIO SI FA SEMPRE PIÙ PROBABILE L'IPOTESI RAI2: IN SETTIMANA L'INCONTRO DECISIVO CON L'AD SALINI
Marco Antonellis per Dagospia
Bocche cucite in casa Rai su Fiorello (da viale Mazzini non confermano la notizia) ma a quanto Dagospia è in grado di rivelare le trattative con lo showman siciliano sarebbero già a buon punto per un programma su Raiplay. Perché la scelta di Raiplay?
Perché, spiegano ambienti vicinissimi alla trattativa, Raiplay "sta al centro del nuovo piano industriale, sarà il vero punto di forza" .
Insomma, viale Mazzini lavora perché sia Fiorello il volto della nuova Rai, la grande sorpresa della gestione Salini. Perché il programma partirà da Rai Play "ma avrà sviluppi anche sulle reti generaliste e su Radio Rai".
Intanto c'è attesa per l'incontro previsto in settimana tra l'Ad e Fabio Fazio (l'ipotesi più accreditata è l'approdo su Rai 2 per il savonese) mentre è in fase avanzata anche la trattativa con Bruno Vespa: presto dovrebbe arrivare luce verde al rinnovo, seppure con una sostanziale riduzione degli emolumenti: si parla almeno del 20%.
E già domani, secondo quanto scrive la FNSI, dovrebbe riunirsi il Cda straordinario della Rai, convocato su richiesta dei quattro consiglieri che hanno inviato al presidente Marcello Foa una lettera di richiesta. All'ordine del giorno il caso Fazio ma non solo: si parlerà anche della situazione aziendale.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…