rapper pisello

RAPPER NON PORTA PENE - ANDRE JOHNSON, CHE AD APRILE SI TAGLIO’ IL PENE, AMMETTE DI NON ESSERSELO RIATTACCATO: “IL SESSO E’ PER I MORTALI, IO INVECE SONO DIO”. E’ EVIDENTE CHE NON SI E’ RIPRESO DEL TUTTO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.dailymail.co.uk

 

johnson ora crede di essere diojohnson ora crede di essere dio

Andre Johnson, 40 anni, sul palco noto come Christ Bearer, rapper ex-affiliato al Wu-Tang Clan, si tagliò il pene lo scorso aprile, poi saltò giù dal secondo piano. Era in preda a “PCP”, la droga che ti fa credere di volare. Dopo l’incidente la polizia ha trovato il pene nel suo appartamento e lo ha portato al “Cedars Sinai Medical Center” di Los Angeles.

 

Al sito “TMZ” Johnson ha poi detto che era depresso perché gli era stato negato di vedere le sue due figlie, aveva fumato marijuana e stava studiando libri sui monaci e sulla vasectomia. In seguito si è ripreso, ha dichiarato che il suo membro funzionava perfettamente e, per dimostrarlo, si è candidato per un film porno.

 

johnson ex affiliato wu tang clanjohnson ex affiliato wu tang clan

Adesso, intervistato da “New York Daily News” dichiara: «I dottori non me lo hanno riattaccato ma ho ancora un po’ di pene rimasto. La sensazione è quella, e mi eccito molto se vedo una bella donna. Detto questo, credo che il sesso sia per i mortali, invece io sono un dio. Quindi quel che è accaduto è una benedizione, non una maledizione». Forse non si è ripreso del tutto.