DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT
1 - THE WASHINGTON POST - A destra, "La siccità peggiora nel cuore degli Stati Uniti" - A sinistra, "Douglas è la nuova ragazza d'oro d'America" - Al centro, "L'esercito afghano scoprono quanto sia difficile restare da soli" - "La crisi finanziaria europea ha un effetto a catena sul mondo del business degli Stati Uniti"
2 - THE WALL STREET JOURNAL (EUROPE) - In apertura, "La Bce delude I mercati" - A destra, "Annan si dimette da delegato in Siria" - In basso, "Knight colpita da una perdita colossale per l'errore del software" - In basso a destra, "Internazionale: la Cina punta ad entrare sulla scena del calcio italiano"
3 - THE GUARDIAN - In apertura, "Caos nelle Nazioni Unite mentre Annan lascia la sua âmissione impossibile'" - A destra, "Il Ministero della Difesa programma una nuova ondata di droni della marina" - Al centro, "Un giorno glorioso per la squadra inglese"
4 - THE INDEPENDENT - In apertura, "Piovono medaglie!" - In basso, "Annan lascia il ruolo di delegato in Siria litigando con le Nazioni Unite"
5 - THE TIMES - In apertura, "Governando le onde"
6 - THE DAILY TELEGRAPH - In apertura, "His royal Hoyness"
7 - FINANCIAL TIMES - In apertura, "Draghi uccide le speranze di un'azione istantanea della Bce" - A destra, "Putin si congratula con il campione di judo russo" - Al centro, "Annan lascia il suo ruolo di delegato per la pace in Siria" - In basso, "I clienti spostano i propri ordini dopo che un'anomalia del software ha indicato una perdita di 440 milioni di dollari di Knight"
8 - DAILY MAIL - In apertura, "Bacio d'oro", "Hoy raggiunge Redgrave con il quinto trionfo olimpico"
9 - THE SUN - In apertura, "Medaglie AHOY!"
10 - DAILY MIRROR - In apertura, "Tears of Hoy [Le lacrime di gioia di Hoy]"
11 - LE MONDE - In apertura, "La battaglia dei semi fra agricoltori e industriali" - A sinistra, "Lucie Décosse ridà lustro al judo francese" - Al centro, "Il governo mette la difesa e Bercy a dieta" - "I tedeschi stessi lo ammettono: beneficiano della crisi greca" - "L'Iran strangolato poco a poco dalle sanzioni" - "La legge salafita minaccia il Sahel"
12 - LIBÃRATION - In apertura, "Le cantanti punk che fanno paura a Putin" - A destra, "à il giorno della gloria per Teddy Riner?" - "Per le borse, il piano di Draghi è sbagliato"
b- In apertura, "âAleppo, la nostra città morente'"
14 - LES ECHOS - In apertura, "La Bce corre il rischio di una calda estate sui mercati - Al centro, "Lo spettacolare ritorno dei medicinali generici" - In basso, "Giro di vite di Veolia in Borsa"
15 - LA TRIBUNE - In apertura, "Bce: Draghi fa crollare i mercati" - In basso, "Rigore: l'istruzione ride, la difesa e Bercy piangono" - "Facebook fa fuggire gli investitori istituzionali" - "Il capo di Bnp Paribas: âLa nostra banca è gestita da noi"
16 - EL PAIS - In apertura, "La Bce spinge la Spagna a un altro salvataggio" - Al centro, "Capitombolo del re senza conseguenze" - In basso, "La polizia smantella una cellula di Al Qaeda ricercata in Europa"
THE WASHINGTON POST THE WALL STREET JOURNAL THE TIMES THE SUN THE GUARDIAN LIBERATION THE INDEPENDENT
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…