
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT
1 - THE NEW YORK TIMES - In apertura, "Escalation dell'assalto a Gaza con l'attacco più letale d'Israele", "L'esercito che spara su Israele mostra una nuova tattica" - A sinistra, "La corsa degli investitori per battere la minaccia di un aumento delle imposte" - "Finite le elezioni, Ryan è ora al centro di una delle più importanti decisioni finanziarie della generazione"
2 - THE WASHINGTON POST - A destra, "Aumenta il numero di morti civili nei combattimenti a Gaza" - Al centro, "Mentre i casino del Maryland si espandono, i bingo diventano una scommessa incerta" - In basso, "La fiorente agricoltura del Brasile sfida gli Stati Uniti nei mercati mondiali"
3 - THE WALL STREET JOURNAL (EUROPE) - In apertura, "Si intensifica il conflitto fra Israele e Gaza" - In basso, "Le aziende americane riducono i piani, in allarme per l'economia" - In alto, "Nintendo scommette sulla WiiU"
4 - THE GUARDIAN - In apertura, "La Gran Bretagna in recessione alimentare mentre i prezzi che aumentano pesano fortemente sulla dieta", "Le famiglie più povere rinunciano a frutta fresca e verdura per i cibi trattati" - Al centro, "Dolore a Gaza: quattro bambini uccisi in un solo attacco mentre l'assalto aumenta d'intensità " - In basso, "Oltre l'80 per cento degli attacchi cardiaci fuori l'ospedale sono fatali"
5 - THE INDEPENDENT - In apertura, "Il denaro avvelena la democrazia britannica" - Al centro, "Gaza conta i suoi morti mentre Israele pianifica l'invasione", "Il giorno più violento ha visto salire il numero dei morti a 73 dopo che un missile ha ucciso una famiglia in casa", "I medici sono a corto di medicinali salva-vita e gli ospedali sono sovraccarichi di feriti" - In basso a destra, "Il clero chiede le donne vescovo"
6 - THE TIMES - In apertura, "La polizia cerca di nascondere i casi di violenza sessuale" - Al centro, "L'Occidente mette in guardia contro l'invasione di terra a Gaza mentre i colloqui falliscono"
7 - THE DAILY TELEGRAPH - In apertura, "Fine del diritto per i residenti di contrastare le norme e i progetti di pianificazione" - Al centro, "Carlà , una banditrice d'annata in un'asta di vini pregiati" - A destra, "Almeno 32 parlamentari hanno affittato una seconda casa pur avendo la propria nelle vicinanze" - In Un missile uccide quattro bambini di una sola famiglia a Gaza" - "Boris a Cameron: sii forte come la Tatcher sulla questione dell'Ue"
8 - FINANCIAL TIMES (EUROPE) - In apertura, "L'Ue sembra snobbare il Regno Unito sul bilancio" - A destra, "Aumenta il conto dei morti: gli attacchi aerei di Israele uccidono molti palestinesi" - Al centro, "I regolatori affrontano il sistema bancario ombra" - In basso, "Noda dice che il sentimento anti-straniero è âpericoloso' per il Giappone" - In basso a sinistra, "Il movimento montiano di Luca Cordero di Montezemolo"
9 - DAILY MAIL - In apertura, "Bambini di dieci anni arrestati per violenza sessuale causata dal porno su internet"
10 - DAILY MIRROR - In apertura, "Tweet revenge", "Il lord Tory McAlpine denuncia 10 mila utenti di Twitter che gli hanno dato del pedofilo"
11 - DAILY EXPRESS - In apertura, "Milioni di persone hanno diritto a una pensione maggiore" - In basso a destra, "La pioggia di metà mese cadrà in un solo giorno"
12 - LE FIGARO - In apertura, "Crisi aperta nell'Ump", "Copé e Fillon rivendicano entrambi la vittoria" - A sinistra, "Israele raduna 75 mila soldati davanti a Gaza" - Al centro, "Gli oppositori ai matrimoni gay vogliono aumentare il loro vantaggio" - In alto, "Svizzera: il segreto bancario in via di scomparsa"
13 - LIBÃRATION - In apertura, "Avviso di turbolenze per Ayrault" - A destra, "Fillon-Copé: l'Ump spaccato" - In basso, "Alle porte di Gaza: Tsahal in riserva" - In alto, "L'oceano, una riserva di energie"
14 - LA CROIX - In apertura, "âMatrimoni per tutti', s'impone il dibattito" - A destra, "Israele-Gaza, la speranza di una tregua di fronte all'escalation militare" - "Cambiamento climatico fra il Vaticano e la Chiesa di Francia" - "Gli affreschi di Giotto esposti alla prigione di Saint-Malo"
15 - LES ECHOS - In apertura, "Commercio con la Cina: perché l'Europa è arrabbiata" - Al centro, "Rabbia delle Pmi e degli artigiani sulla contribuzione fiscale"
16 - LA TRIBUNE - In apertura, "Hollande vuole salvare un bilancio europeo di crescita" - In basso, "La polemica dell'Economist: una âbomba' in ritardo?" - "Bercy sogna âun aiuto specifico' per i più poveri"
17 - EL PAIS - In apertura, "Mas moltiplica la sua spinta sovranista contro gli attacchi di Rajoy al CiU" - Al centro, "Marea bianca a Madrid in favore della sanità pubblica" - In basso, "Israele semina distruzione a Gaza"
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…
DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE…
DAGOREPORT - A SINISTRA SI LITIGA MA A DESTRA VOLANO GLI STRACCI! - LA MAGGIORANZA SI SPACCA SU…
DAGOREPORT - MEGLIO UN VENETO OGGI O UNA LOMBARDIA DOMANI? È IL DILEMMA SPECULARE DI GIORGIA MELONI…