DAGOREPORT - LA MAGGIORANZA VIAGGIA COSÌ “COMPATTA” (MELONI DIXIT) CHE È FINITA SU UN BINARIO…
Da http://www.dailymail.co.uk/
Un’icona di stile, Giorgio Armani non perde occasione per dimostrare cha a ottanta anni suonati è ancora lui il punto di riferimento della moda e dell’eleganza. Sabato scorso lo stilista è stato fotografato su una spiaggia di Formentera in ottima forma, con costumino bianco e occhiali da sole.
Lo stilista, grande appassionato di fitness, ha dimostrato di essere arrivato pronto alla prova costume con un corpo tonico e snello: “Mantenersi in forma richiede un grande sforzo – aveva detto a GQ – È l’antidoto alla pigrizia, che è la cosa che odio di più, ed è anche un antidoto contro il passare del tempo”.
Giorgio Armani con Gerard Butler sul tappeto rosso:
“Un bel corpo è anche un ottimo biglietto da visita”, ha aggiunto lo stilista, “le idee e l’intelligenza sono la cosa più importante, ma se hai un bel fisico è meglio. Le persone vogliono sapere cosa sia la bellezza, la bellezza è un ideale classico: una mente sana in un corpo sano con l’aggiunta, a mio parere, della disciplina”. Giorgio ammette però che non c’è niente di più rilassante che stare sul divano assieme ad Angelo, il suo gatto.
giorgio armani in spiaggiagiorgio armani a formentera
“Voglio sempre cercare di migliorarmi”, conclude Armani, “perché la perfezione, il bisogno di avere sempre nuovi obiettivi e raggiungerli sono cose che racchiudono il significato profondo della vita”. Il mese scorso Armani ha celebrato i 40 anni della sua casa di moda, un impero valutato 7 miliardi di dollari.
Ultimi Dagoreport
UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN…
DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…