armani

ARMANI COL ‘’PACCO’’ IN VISTA – ALL’ALBA DEGLI 80 ANNI, RE GIORGIO, DORATO AL PUNTO GIUSTO SULLE SPIAGGE DI FORMENTERA, PER UNA VOLTA SE NE FREGA DEL BON TON E SFOGGIA UN MICRO-SLIP DA COATTO

Da http://www.dailymail.co.uk/

 

giorgio armanigiorgio armani

 

giorgio armanigiorgio armani

Un’icona di stile, Giorgio Armani non perde occasione per dimostrare cha a ottanta anni suonati è ancora lui il punto di riferimento della moda e dell’eleganza. Sabato scorso lo stilista è stato fotografato su una spiaggia di Formentera in ottima forma, con costumino bianco e occhiali da sole.

 

Lo stilista, grande appassionato di fitness, ha dimostrato di essere arrivato pronto alla prova costume con un corpo tonico e snello: “Mantenersi in forma richiede un grande sforzo – aveva detto a GQ – È l’antidoto alla pigrizia, che è la cosa che odio di più, ed è anche un antidoto contro il passare del tempo”.

 

Giorgio Armani con Gerard Butler sul tappeto rosso:

 

 

“Un bel corpo è anche un ottimo biglietto da visita”, ha aggiunto lo stilista, “le idee e l’intelligenza sono la cosa più importante, ma se hai un bel fisico è meglio. Le persone vogliono sapere cosa sia la bellezza, la bellezza è un ideale classico: una mente sana in un corpo sano con l’aggiunta, a mio parere, della disciplina”. Giorgio ammette però che non c’è niente di più rilassante che stare sul divano assieme ad Angelo, il suo gatto.

 

giorgio armani in spiaggiagiorgio armani in spiaggiagiorgio armani a formenteragiorgio armani a formentera

“Voglio sempre cercare di migliorarmi”, conclude Armani, “perché la perfezione, il bisogno di avere sempre nuovi obiettivi e raggiungerli sono cose che racchiudono il significato profondo della vita”. Il mese scorso Armani ha celebrato i 40 anni della sua casa di moda, un impero valutato 7  miliardi di dollari.