DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
VIDEO - LO SPAZZOLINO DA DENTI IN TITANIO
Claudia Connell per http://www.dailymail.co.uk
Che si tratti di un maglione, una saponetta profumata o un pacco di cioccolatini, la maggior parte della gente sa più o meno cosa scarterà la notte di Natale. Ma se per caso siete milionari e avete già tutto, allora sarà molto più difficile per i vostri parenti scegliere un regalo originale.
Ecco una lista di “pensierini” per ricconi, che possiedono molto più denaro che gusto e buonsenso.
Ad esempio, gli occhiali da sole “Dolce e Gabbana” uguali a quelli di Kim Kardashian. Le lenti marroni sono incorniciate d’oro, mentre il marchio è ricalcato con diamanti da 24 carati. Oppure la penna del designer inglese Jack Row, ispirata all'architettura dell’edificio Gherkin di Londra. Fatta a mano, in oro giallo e bianco, è tempestata di diamanti e presentata in una confezione di legno di quercia.
Realizzato dalla società tedesca per beni di lusso “Reinast”, ecco lo spazzolino da denti in titanio, disponibile in quattro colori e con tanto di ricambio ogni 6 mesi. Oppure lo Scarabeo tutto in pelle: piastrelle in pelle di agnello magnetico e cofanetto in pelle rossa.
Al posto del banalissimo cotone, regala i lacci per le scarpe in oro intrecciato a mano. Vi saranno consegnati da una guardia del corpo e allacciati per voi in qualsiasi parte del mondo. Poi c’è il sacco da boxe disegnato da Karl Lagerfeld, che comprende guanti, borsa da ginnastica e baule in pelle oppure lo skateboard ricoperto in oro puro.
I regali più costosi e più inutili per chi ha già tutto.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…