DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
MARIA ELENA BOSCHI CON LA NIPOTE BIANCA MARIA
MARIA ELENA BOSCHI: «E' BIANCA MARIA IL MIO AMORE SEGRETO»
Da ''Chi'' in edicola domani
«Bianca Maria è un amore, è bellissima , se vedeste i suoi occhi..», così il ministro Maria Elena Boschi ha commentato le tenere immagini esclusiva che il settimanale "Chi" pubblica nel numero in edicola da mercoledì 24 agosto, che la ritraggono con la nipotina Bianca Maria, la figlia di pochi mesi avuta dal fratello Emanuele, sposato con Eleonora Polsinelli.
MARIA ELENA BOSCHI CON LA NIPOTE BIANCA MARIA
Il ministro sta trascorrendo le sue vacanze estive con il fratello la cognata e la nipotina in un resort vicino a Merano e dedica tutto il suo tempo alla piccola Bianca Maria che le ha stregato il cuore. Niente più spiagge della Versilia, come due anni, o i divertimenti delle Baleari, come lo scorso anno: l'estate di Maria Elena Boschi, reduce da un anno molto impegnativo sul piano politico e personale, è trascorsa tutta in famiglia a fare prove di maternità.
MATTEO RENZI IN VACANZA: IL PREMIER FOTOGRAFATO COME NESSUNO LO HA MAI VISTO PRIMA.
Da ''Chi'' in edicola domani
MATTEO RENZI DA CHI IN VACANZA
Il settimanale "Chi" pubblica nel numero in edicola da mercoledì 24 agosto un eccezionale servizio fotografico che mostra il Presidente del Consiglio Matteo Renzi come non è mai stato visto prima : il premier, infatti è stato fotografato a Forte dei Marmi in un momento di relax con la famiglia mentre si preparava per il vertice di Ventotene con la cancelleria tedesca Angela Merkel e il presidente francese Hollande.
Sono immagini storiche perché mostrano per la prima volta il premier nella sua intimità mentre si riposa dal lavoro godendosi il relax come un qualunque italiano in ferie: in bermuda, "abbioccato" sulla sdraio dopo aver dato l'ultimo tocco al computer al suo discorso di Ventotene in totale relax con la moglie e con i figli. Immagini "storiche" quelle pubblicate da "Chi" perché illustrano senza filtri il "riposo del guerriero", restituendo a Renzi una immagine umana e familiare in un momento particolarmente impegnativo per la sua carriera politica, stretto tra la campagna per il referendum e le battaglie interne al suo partito.
Ultimi Dagoreport
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…