RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Piano per tagliare le bollette". Editoriale di Antonio Polito: "La rivincita del Parlamento". In un box: "Renzi: sono pronto a guidare i democratici". Al centro, fotonotizia: "La favola pacifista che fa sognare Venezia". Sempre al centro: "L'uomo che ha convinto il presidente Obama a rinviare l'attacco in Siria". In basso: "Lo stress da rientro: sorpresa, non esiste".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Renzi: pronto a guidare il paese". L'analisi di Claudio Tito: "L'autunno della partita a tre". Al centro, fotonotizia: "Battaglia al Congresso, la Siria sfida Obama. Kerry: colpiremo, Assad come Hitler".In basso: "Sabotate la Tav', scoppia la bufera su Erri De Luca".
LA STAMPA - In apertura: "Kerry: Assad ha usato il sarin". Di spalla: "In Val di Susa scoppia il caso delle aziende minacciate". Al centro: "Renzi: pronto a guidare il Pd". Sempre al centro: "Berlusconi, la Giunta decisa a votare subito". In basso: "Dieci ragazzi artistici a cavallo come Battisti".
IL GIORNALE - In apertura: "Senatori poco fiscali". Al centro, fotonotizia: "Letta, il nipote rampante più astuto che coraggioso". Di spalla: "Solo un Senato decadente può far cadere il Cav". In un box: "Pd, purga staliniana a Violante". L'articolo del lunedì: "Il carisma non si trova con le primarie".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Service tax, rincari in mano ai sindaci". L'analisi di Salvatore Padula: "Partita aperta sulle aliquote". Di spalla: "Riapre il Parlamento: legge elettorale primo banco di prova". Al centro: "La nuova Cig parte già in salita". Sempre al centro: "Costi Pa e della politica: l'Europa âunita' dai tagli".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Renzi: pronto a guidare il Pd". Il commento di Alessandro Campi: "Il nuovo volto dei democrat e quell'eredità da superare". In un box: "Tempi più lunghi alla Giunta sul Cavaliere". Al centro, fotonotizia: "Capolavoro Roma, spettacolo e gol". Sempre al centro: "Siria, l'ira degli Usa: Assad come Saddam. Il digiuno del Papa".
IL TEMPO - In apertura: "Bindi-Violante. Il Pd litiga su Berlusconi". Editoriale di Francesco Perfetti: "Un partito alla deriva". Al centro, fotonotizia: "Roma padrona". Di spalla, il Papa: "Digiuno e preghiera per la pace in Siria". In basso: "Il vecchio Harry è un giovane ribelle".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "La black list dei cieli italiani". Il commento di Marco Travaglio: "Ma mi faccia il piacere". Editoriale di Ferruccio Sansa: "Italiani su Marte, più facile che essere normali".
renzi resize
erri de luca
RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…
DAGOREPORT - FINITO IL PRIMO TEMPO DEL RISIKO, CON LO STRAORDINARIO SUCCESSO DELL’OPAS DI INTESA SU…
“IL CAMPO LARGO È UN GRAVE PERICOLO PER L’ITALIA” – CARLO CALENDA RIBADISCE IL SUO NO ASSOLUTO…
DAGOREPORT - ANTONINO, CHE TIPINO! - IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI PAOLO CORSINI S'E' STUFATO…
FLASH! MELONI S-CATENATA: ACCORDO FATTO CON "SUD CHIAMA NORD", IL MOVIMENTO DI CATENO DE LUCA. A…
DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…