aretha franklin

RESPECT! ARETHA FRANKLIN ANDRA' IN PENSIONE DOPO LA PUBBLICAZIONE, A SETTEMBRE, DEL NUOVO DISCO, CHE CONTERRA' SOLO BRANI ORIGINALI REGISTRATI A DETROIT CON LA PRODUZIONE DI STEVIE WONDER

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da “Click On Detroit

 

ARETHA FRANKLINARETHA FRANKLIN

Aretha Franklin va in pensione: la regina del soul, che ha 75 anni, ha rivelato al canale di Detroit ‘WDIV Local 4’ che intende ritirarsi quest'anno, dopo l’uscita del nuovo album: «Non vedo l’ora di entrare in studio, ma sarà il mio ultimo anno di concerti».

 

Il disco esce a settembre, seguirà un tour con poche e selezionate date, poi qualche apparizione, magari un paio l’anno. L’annuncio è dolce-amaro: «E’ tutta la vita che faccio questo. Mi sento soddisfatta per come si è evoluta la mia carriera fino ad ora. Non starò con le mani in mano a fare nulla. Ogni tanto mi esibirò, ma voglio occuparmi dei miei nipoti prima che vadano all'università».

ARETHA FRANKLIN  ARETHA FRANKLIN

 

Sul nuovo disco ha rivelato: «Molte canzoni saranno prodotte da Stevie (Wonder). Naturalmente ce n’è solo uno, vero? Registreremo a Detroit, saranno tutti brani originali, che vanno in varie direzioni musicali».

STEVIE WONDERSTEVIE WONDERARETHA FRANKLIN  ARETHA FRANKLIN aretha franklin   album amazing gracearetha franklin album amazing graceAretha FranklinAretha Franklinstevie wonder ray charlesstevie wonder ray charlesOBAMA PIANGE ALLA VOCE DI ARETHA FRANKLIN OBAMA PIANGE ALLA VOCE DI ARETHA FRANKLIN