DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Piano per evitare il referendum". L'editoriale di Giovanni Sartori: "La nave sbanda, chi c'è al timone?". Fotonotizia in alto: "Una gigantesca retata contro gli Indignati sul ponte di Brooklyn". Più in basso: "Atene licenzia 30 mila statali ma il rischio del default resta". In basso: Due gol dopo un assedio, il Milan crolla con la Juve.
REPUBBLICA - In apertura: "Scontro sul voto anticipato". Di spalla: "Il miracolo d'Islanda per ritrovare la felicità ". Al centro: "Grecia shock: via 30 mila statali. Ribelli a New York, 700 arresti". Fotonotizia al centro: "Riina junior torna a Corleone. Il sindaco: non lo vogliamo".
LA STAMPA - In apertura: "La legge elettorale divide. Cresce il partito dell'urna". Editoriale di Carlo Federico Grosso sul caso Meredith: "L'incerta prova scientifica". In un boxino il caso: "Ruby e Fede, oggi le udienze". Sempre al centro: "Papandreou taglia 30 mila statali. E Cameron vende le case popolari". Al centro fotonotizia: "Una super Juve schianta il Milan". In alto: "Crisi economica, un terzo in meno di bimbi adottati". In alto a destra: "Protesta a Wall Street, la grande retata sul ponte di Brooklyn".
IL GIORNALE - In apertura: "Le mani in tasca a Silvio". Editoriale di Alessandro Sallusti col titolo d'apertura. Fotonotizia con commento di Marcello Veneziani: "Questo referendum è una truffa, impedirà di governare". Di spalla editoriale di Vittorio Feltri: "Caro Della Valle, basta parole, dicci che cosa vuoi". A destra la lettera di Gianni Alemanno: "Io penso a Roma, non a Palazzo Chigi". In basso a destra: "Soltanto Obama può arrestare 700 persone". In basso Francesco Alberoni: "Amore è stare divisi dentro la stessa bolla".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Fisco, 500 mila escono dai âminimi'". Editoriale di Raffaele Rizzardi: "Non c'è pace nella ricerca del giusto imponibile". Di spalla: "Per i ricorsi sulle multe solo 30 giorni di tempo". In basso a destra: "Il concorso dei prof deve attendere il 2012". In basso: "Stop ai fondi Ue per chi sfora il patto". Fotonotizia: "Barroso: una Tobin tax europea". In basso: "Matteoli contestato dai costruttori".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Grecia, la crisi si aggrava". L'editoriale di Vincenzo Cerami: "La giustizia smarrita sotto i riflettori". Al centro in alto: "Casini apre a Maroni, cresce il partito del voto". Al centro la fotonotizia: "Lazio, colpo grosso con Klose". Sempre al centro: "La rabbia dei familiari di Mez: allibiti dalle voci di assoluzione". Più in basso a destra: "Il figlio di Riina libero a Corleone. Il sindaco: presenza pericolosa". In basso a sinistra: "âL'angelo custode esiste'". In bacco al centro: "Fossati: lascio la musica".
IL TEMPO - In apertura: "La strizza del referendum". L'editoriale di Davide Giacalone: "Nelle urne c'è il vuoto". Al centro, la fotonotizia: "Il giorno della verità per Amanda". Di spalla commento di Francesco Damato: "Prodi ha perso l'equilibrio, Bersani superato da Vendola". In basso: "La Lazio vince a Firenze, niente derby per Totti". A destra: "Ratzinger: Tutti quanti abbiamo un angelo".
L'UNITA' - Al centro la fotonotizia: "Chi pensa ai giovani". In alto: "Berlusconi non sa più che fare". Il commento di Massimo D'Antoni: "I veri europeisti". L'analisi di Francesca Izzo: "I cattolici e le donne". In basso: "Anche Fossati dà l'addio alla musica. âSarò più libero'". In basso a destra: "La Grecia taglia trentamila statali".
Indignados a New York INDIGNADOS A NEW YORKROBERTO CALDEROLI PIERFERDINANDO CASINI Il premier greco PapandreuGreciaGIUSEPPE SALVATORE RIINAcameron big AMANDA KNOX
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……