"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
Will Stewart per Mail On Line
VIDEO “RICH KID CON KALASHNIKOV”
La gioventù d’oro di Vladimir Putin vive una vita stravagante tra yacht, jet privati, ville sontuose, Lamborghini, e non si vergogna a mostrarla su Instagram. Nonostante la crisi economica, nessuno fermerà questi adolescenti che amano ostentare il lusso e attirarsi l’invidia altrui.
Ma i Rich Kids russi sono diversi dagli altri, l’elemento che li distingue è il possesso di armi, con cui si fotografano spavaldamente. Sfoggiano un vero e proprio arsenale personale. In particolare il giovane ceceno Mansur fotografa spesso i suoi Kalashnikov, oltre alle Rolls.
rich kids nella vasca idromassaggio
I ragazzi di Rublevka, il quartiere benestante di Mosca, si comportano come i figli degli sceicchi arabi e dei banchieri americani, hanno altrettanti follower (circa 370.000) e, dopo aver finito nelle scuole private svizzere o britanniche, se ne vanno in vacanza e in giro per il mondo: «C’è chi guida, chi cammina, io preferisco lo yacht così non resto nel traffico» scrive una riccastra. Risponde un’altra, che ha avuto in regalo una supercar gialla «Grazie, ma la volevo nera».
rich kid russa con elicotterorich kid russa mostra fisico e piscinarich kids con putin
I maschi si immortalano con stripper o dentro vasche idromassaggio. Roman si riprende sul suo jet, alla volta del pianeta, la sua famiglia è vicina a Putin e al senatore Tulpanov. Eppure inizialmente queste foto sembravano aver infastidito Putin: era inopportuno mostrare la ricchezza di pochi in un paese dove i molti sono in difficoltà.
jacuzzi e champagne per rich kids of russia
Un paese comunista. D’accordo il patriarca ortodosso Kirill: «Se questa gente non si preoccupasse di quanti piani ha la sua villa ma di quello che pensa il vicino, l’atmosfera psicologica del nostro paese sarebbe migliore».
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…