
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
LIVIN' LA VIDA PORCA - RICKY MARTIN RISCHIA 50 ANNI DI CARCERE DOPO ESSERE STATO ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE SUL NIPOTE DI 22 ANNI - AL 50ENNE CANTANTE E ATTORE È STATO NOTIFICATO UN ORDINE RESTRITTIVO A PORTO RICO - IL FRATELLO DI RICKY MARTIN: "IL RAGAZZO HA PROBLEMI MENTALI". L'AVVOCATO: "ACCUSE FALSE E DISGUSTOSE..."
"Accuse false e disgustose". Con queste parole l'avvocato di Ricky Martin ha confutato le accuse di Dennis Yadiel Sanchez, nipote 22enne del cantante e figlio della sorellastra Vanessa, di aver avuto una relazione clandestina con l'artista per circa sette mesi. Una volta deciso di chiudere la storia, il cantante portoricano non l'avrebbe presa bene, iniziando a riempirlo di messaggi, chiamate, fino ad appostarsi sotto casa sua.
Al 50enne cantante e attore, all'anagrafe Enrique Martín Morales, è stato notificato un ordine restrittivo a Porto Rico all'inizio di luglio, per abusi domestici. Venerdì, Tmz ha riferito che il fratello del cantante, Eric Martín, ha identificato la presunta vittima come il nipote, secondo il sito di notizie spagnolo Marca. Il ragazzo "sta lottando con problemi di di salute mentale" ha aggiunto il legale del cantante, Martin Singer.
Per la leggi di Porto Rico, le molestie nei confronti di un familiare costituiscono un'aggravante e ora Ricky Martin rischierebbe fino a 50 anni di reclusione. A spezzare una lancia verso l'artista è il fratello Eric, il quale ha svelato dei retroscena sul nipote, attraverso una diretta Facebook, come riporta El Universo: "La sua famiglia lo ama - ha detto - che abbia problemi mentali è un altro discorso, abbiamo combattuto per tutta la vita con questo problema. Sono stanco di tacere".
"Purtroppo la persona che ha fatto queste affermazioni sta lottando con la sua salute mentale - ha ribadito l'avvocato - Ricky Martin, ovviamente, non è mai stato coinvolto in qualsiasi tipo di relazione sessuale o romantica con suo nipote", ha aggiunto ancora Singer a Variety. "L'idea non è solo falsa, è disgustosa. Ci auguriamo tutti che quest'uomo riceva l'aiuto di cui ha così urgente bisogno. Ma, soprattutto, non vediamo l'ora che questo terribile caso venga archiviato non appena un giudice esaminerà i fatti".
Quando l'ordinanza restrittiva è stata presentata il 2 luglio, il firmatario non era stato identificato. Il portoricano El Vocero aveva riferito che l'azione era stata intrapresa da parte di qualcuno che Martin aveva frequentato per sette mesi. L'artista dovrebbe presentarsi in tribunale il 21 luglio, secondo Tmz, e un giudice determinerà se l'ordine restrittivo debba rimanere in vigore o essere annullato.
Non è un periodo facile Martin che è sposato dal 2017 con l'artista siriano-svedese Jwan Josef: il cantante di Livin' la vida loca sta infatti affrontando anche altri problemi legali, con il suo ex manager che lo ha citato in giudizio per 3 milioni di dollari, sostenendo che si tratta di commissioni non pagate.
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…