DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
BERRETTINI, IL COVID E IL RITIRO A WIMBLEDON: “HO PENSATO DI ESSERE SU SCHERZI A PARTE, O A UNA MALEDIZIONE” – “È STATO ASSURDO. IO ME NE STAVO ISOLATO NELLA MIA STANZA, SPERANDO DI ESSERE NEGATIVO IN TEMPO PER IL MARTEDÌ, QUANDO AVREI GIOCATO…HO VISTO IL TORNEO SOLO UN PO’ ALLA FINE. NON SONO UN GRANDE APPASSIONATO DI TENNIS QUANDO NON LO GIOCO IO. MI SONO BUTTATO SU FILM E SERIE”
matteo berrettini guarito dal covid
Matteo Berrettini racconta alla Gazzetta dello Sport quello che è successo a Wimbledon, quando è stato costretto al ritiro per via della positività al Covid.
“È stato assurdo, anche perché il mio team cercava di non sembrare troppo triste, mi dicevano ‘vabbè..’. Io me ne stavo isolato nella mia stanza, sperando di essere negativo in tempo per il martedì, quando avrei giocato… A un certo punto abbiamo pensato di essere su Scherzi a parte, o che ci fosse qualcuno o qualcosa che ci stesse maledicendo. Alla fine però, ho cercato di guardare il lato positivo. Nonostante la tristezza e la delusione, arrivavo da due settimane in cui non avrei potuto chiedere di meglio. Tornato dopo l’operazione alla mano sono riuscito a vincere due tornei. Quindi, alla fine, ho cercato di tornare da Londra con il ricordo positivo della vittoria al Queen’s e non con l’amaro in bocca per non aver giocato Wimbledon…”.
Quei giorni però sono stati durissimi.
“Il torneo non l’ho visto, se non verso la fine… Onestamente non riuscivo a guardarlo. Non sono un grande appassionato di tennis quando non lo gioco io. Mi sono buttato sui film e le serie, ho finito Peaky Blinders. Ho letto poco, cercavo qualcosa che mi distraesse, non che mi facesse pensare troppo. Ammetto di non essere stato troppo socievole con chi cercava di chiamarmi o scrivermi in quei giorni…”.
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…