
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
LA RICONOSCETE DALLE GAMBE INSALSICCIATE NELLE CALZE DI NYLON? – LA FOTO RISALE AL 2008, QUANDO LEI PARTECIPO' ALLA VERSIONE TEDESCA DEL PROGRAMMA "SCOMETTIAMO CHE", DOVE SI INFILO' IN UN BIDONE DELLA SPAZZATURA INSIEME A UN BAMBINO DI 9 ANNI - PER TIRARLA FUORI DAL SECCHIO DOVETTE INTERVENIRE NIENTEMENO CHE "L'UOMO PIÙ SEXY DEL MONDO", PER LA GIOIA DELL'ALGIDA SIGNORA, CHE SI SCALDÒ IMPROVVISAMENTE...
Randomly remembering that time when Ursula von der Leyen was rescued from a recycling bin by the one and only Hugh Jackman #goals pic.twitter.com/EeD6QLCpVa
— Jorge Liboreiro (@JorgeLiboreiro) September 24, 2020
Traduzione di un estratto dell’articolo di Albert Link per https://www.bild.de/ - 25 novembre 2023
Ursula von der leyen a Wetten, dass nel 2008
Vi ricordate ancora questa memorabile apparizione? Nel dicembre 2008, l’allora ministra federale della Famiglia, Ursula von der Leyen, fu ospite sul divano di Gottschalk (nella trasmissione “Wetten, dass?”, la “Scommettiamo che” tedesca, ndR).
Il giovane concorrente Denis (9 anni) scommise che avrebbe eseguito 15 verticali in un bidone della carta da riciclare. La ministra […] si tolse spontaneamente i tacchi alti – e, in abito da sera e calze di nylon, si arrampicò nel bidone insieme a lui.
Una ministra che entra in una pattumiera davanti alle telecamere? Di per sé già un gesto molto audace. Ma soprattutto: avrebbe poi dovuto trovare un modo per uscire da lì. In questa situazione, in cui persino Gottschalk sembrava perplesso, si alzò la star mondiale australiana Hugh Jackman, appena eletto “Sexiest Man Alive” dalla rivista americana People.
ursula von der leyen hugh jackman - 1
L’attore prese in braccio la minuta politica e la riportò sul divano di Gottschalk. Von der Leyen faticava a trattenere le emozioni, Gottschalk rimase senza parole e il pubblico esplose in applausi. “Wonderful”, riuscì a dire la ministra prima di lasciarsi cadere di lato sul divano…
[…] Fu un momento indimenticabile per entrambi, ha rivelato la presidente UE 15 anni dopo. Ursula von der Leyen a Bild: “Ho incontrato Hugh Jackman più volte dopo quell’episodio, l’ultima volta ad aprile a un evento a New York. Ogni volta che ci vediamo, ridiamo di quell’episodio. È rimasto il mio salvatore ed è affascinante come allora.”
Alla domanda se oggi potrebbe immaginare di rifare una cosa simile, la presidente risponde con decisione: NO. Anche se le sue figlie, a suo tempo, avevano trovato quel piccolo flirt da show molto “figo”, come ha raccontato in privato. […]
ursula von der leyen hugh jackman
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…