
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
RICONOSCETE ‘STO FIORELLINO DI CAMPO? HA FATTO LA BARISTA, LA CAMERIERA, L’ANIMATRICE DI VILLAGGI TURISTICI, STASERA TORNA IN TV NEL PROGRAMMA DOVE TUTTO E’ INIZIATO – L’INFANZIA DIFFICILE IN CONVENTO, IL DESIDERIO DI AVERE CENTO FIGLI (“MA LA VITA NON ME LO HA PERMESSO”), LA MALATTIA DEL COMPAGNO: “HA SCOPERTO DI AVERE IL TUMORE AI POLMONI E SONO DUE ANNI CHE COMBATTIAMO INSIEME” – DI CHI SI TRATTA?
Dajana Mrruku per leggo.it
Floriana Secondi di prepara per la nuova avventura come opinionista al Grande Fratello. L'ex vincitrice del reality è stata ospite a Verissimo dove ha raccontato la sua vita, dall'infanzia difficile in convento, alla famiglia che l'ha adottata, e infine all'amore per il figlio Domiziano e il compagno Angelo.
«Avrei voluto cento figli, ma la vita non me l’ha permesso», ricorda Floriana a Silvia Toffanin.
Una storia difficile
Quella di Floriana è una storia difficile, fatta di tante sofferenze. A Verissimo parla della maternità: «Io sono contro l’aborto, non l’avrei mai fatto. Però la vita mi ha portato a due aborti, uno a quattro mesi. Nella vita però le sfortune sono fortune. Tutte le disgrazie che ci capitano, arrivano per migliorare».
Ricorda: «Dopo il collegio ho vissuto con mio papà, ma non mi trovavo bene.
Discussioni su discussioni e quindi mi hanno portato via da loro e sono andata in una famiglia affidataria. Solo quest'anno ho scoperto di avere un fratello segreto, figlio di mia madre. Lui ha 38 anni, ma non si è trovato con mamma perché si è sentito abbandonato. Ma mia madre è stata una donna eccezionale, anche se è caduta in un tunnel della droga, quella pesante…».
Floriana, poi parla anche del figlio: «Mio figlio Domiziano si sarebbe meritato una mamma migliore, lui soffre che a Natale siamo soli. È molto sensibile, spero di vivere a lungo per stargli vicino».
Purtroppo le sfortune non finiscono. Floriana rivela: «Da due anni a questa parte ho subito cose troppo forti: ho perso mio cugino, chef Manuel Costa, ucciso a sangue freddo, gli hanno sparato in testa in mezzo alla strada. Mio figlio ha avuto un crollo totale. Il mio compagno Angelo il giorno prima di Natale ha scoperto di avere il tumore ai polmoni e sono due anni che combattiamo insieme. Tante volte ha provato ad allontanarmi, adesso però ci siamo riavvicinati tantissimo. Sono 13 anni che stiamo insieme, di amore e crescita personale. Non ho mai conosciuto una persona così bella come lui, mi ha rieducata all’amore. Non saprei come affrontare la sua perdita».
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL…
FLASH - COME DAGO-DIXIT, SIMONE CANETTIERI LASCIA "IL FOGLIO" E, DAL 1 NOVEMBRE PASSA ARMI E…
DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO…
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…