
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
LA RICONOSCETE? HA LAVORATO CON FABIO FAZIO A ‘ODEON’, OGGI SI RACCONTA DALLA BALIVO: “CON ZENGA NON CI SENTIAMO DA VENT’ANNI. LA ROTTURA CON LUI? NON ERA MAI PRESENTE. PER LUI HO DETTO DI NO A PIPPO BAUDO CHE MI VOLEVA PER "GRAN VARIETÀ" DEL 1990. MI RISPOSE: ‘CERTI TRENI PASSANO UNA VOLTA SOLA’ E CONFESSO CHE AVEVA RAGIONE. PENTITA? RIFAREI TUTTO” – DI CHI SI TRATTA?
Da corriere.it
Era una conduttrice in rampa di lancio ed era anche la moglie di uno dei calciatori più popolari dell’epoca, poi le cose non sono andate esattamente come sperava: parliamo di Roberta Termali, ex consorte di Walter Zenga, ospite di Caterina Balivo, da «Vieni da me», il contenitore pomeridiano di Rai1: «Sarò sempre grata a Walter per avermi regalato Nicolò e Andrea» – ha esordito la Termali a proposito dei due figli – «Ma purtroppo non ci sentiamo da vent’anni».
«Non c’era mai»
L’ospite ha percorso i motivi della rottura con il campione: «Tra coppe, campionato e Nazionale non era mai presente. Quando l’Inter giocava in casa andavamo a vederlo, in trasferta evitavamo perché per lui non era abbastanza sicuro. Dopo la separazione lui poi è andato a vivere in America, mentre io sono rimasta nelle Marche per amore di un altro uomo».
La Termali ha rivelato che da madre ha dovuto rinunciare alla carriera televisiva: «Ho detto di no a Pippo Baudo per Gran Varietà del 1990 perché Nicolò era piccolino. Mi rispose: ‘Certi treni passano una volta sola’ e confesso che aveva ragione. Se mi sono pentita? Rifarei tutto, anche se ho molta nostalgia della tv».
roberta termali
roberta termali
roberta termali fazio zenga
roberta termali
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…